Buongiorno.
Devo prendere un hard disk Sata 2 di capienza superiore ai 250 GB, solo che sono titubante su marca e modello.
Sapete per caso, al momento, qual è l'hard disk più silenzioso e dalle migliori prestazioni?
Buongiorno.
Devo prendere un hard disk Sata 2 di capienza superiore ai 250 GB, solo che sono titubante su marca e modello.
Sapete per caso, al momento, qual è l'hard disk più silenzioso e dalle migliori prestazioni?
io ho preso un Seagate 7200.11 da 500gb e 32MB di cache... sinceramente mi sto trovando bene...
inoltre ho sotto mano anche un WD5000AAKS (500gb della Western digital) e non va per nulla male...
però se vuoi il top di prestazioni... un WD raptor da 150gb è ancora il top...
Nono... Vorrei qualcosa che non costi troppo come i Raptor
Quindi in sostanza, secondo te, qual è il massimo (che non sia raptor) a livello di prestazioni e silenziosità?
io andrei sul western digital/seagate, con i quali mi son trovato davvero bene, ed è anche silenzioso!
WS HOME (in pensione): i7 7700k @ 5.2Ghz cooled by Custom Loop - Asus Maximus IX Apex - Asus Strix 980Ti - 16Gb Gskill TridentZ F4-3866C18 - Antec HCP 1000W Platinum - 3 x WD 500Gb (Dati) - Samsung Evo 840 (SO) - Win10 Pro x64
WS LAB: Ryzen 2700x cooled by Corsair H100i V2 - Asus Rog Strix x370-i Gaming - 32Gb GSkill TridentZ RGB 3600Mhz - Zotac GTX1060 Mini 6GB - Thermaltake Smart Pro RGB 650W - Sabrent 1TB - MP500 NvME 250Gb come cache disk - Win10 Pro x64 - Phanteks Evolv ITX Glass --- Virtualization with Hyper-V
My HPE MicroServer: Configurazione e Setup
Più silenziosi degli Hitachi?
PS: io ne ho uno ed ammetto che è proprio silenzioso
il seagate 7200.11 con 32mb di cache... va veramente bene...
silenzioso e veloce...
ho provato in raid sia 2 hitachi 250gb che 2 seagate (quelli consigliati da lore) sempre 250gb. gli ultimi sono rimasti nel case, gli hitachi sono volati presso amici .
Non credo che ci sia qualcosa di molto meglio dei Seagate 7200.11 con 32mb di cache adesso, per quanto riguarda i 7200rpm!
Perfetto Grazie per la dritta. Vado su quel modello allora :P
concordo, per silenziosità i Seagate sono i migliori...
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)