Volevo sapere se è possibile aggiornare il mio i-mate jamin da wm5 a wm6 ovviamente in italiano.
Volevo sapere se è possibile aggiornare il mio i-mate jamin da wm5 a wm6 ovviamente in italiano.
e' un'htc... nome in codice, propeth.
http://forum.xda-developers.com/forumdisplay.php?f=250
qua trovi quanto ti puo' essere utile. ci sono firmware per l'aggiornamento a wm6... devi verificare se trovi quelli in italiano.
.
grazie provo subito il link
Volevo sapere ma è possibile che i software da utilizzare siano incompatibili con ewindows vista? perchè no cpaisco come mai nel momento i cui il software sta per caricare la rom subito si blocca il programma il palmare si disconnette e windows vista mi dice che il programma si è bloccato in seguito ad un errore oppure mi da la possibilità di scegliere se il software si è installato tranquillamente qualcosa del genere.
ho visto solo ora... i sw x aggiornare il firmware sono per xp. x vista devi scaricare dei tools appositi. di solito trovi un thread apposito con le info su cosa scaricare e come eseguire l'aggiornamento.
.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)