Ciao,
abbiamo fatto un giretto sulla Foxconn Mars e con un Q6600 preso da un server in ufficio
Ecco i risultati:
Una CPU divertente Va meno di 100 MHz rispetto ai nostri QX6700
Ciao
Alex
Ciao,
abbiamo fatto un giretto sulla Foxconn Mars e con un Q6600 preso da un server in ufficio
Ecco i risultati:
Una CPU divertente Va meno di 100 MHz rispetto ai nostri QX6700
Ciao
Alex
Hardware Station Overclock Team
Seguici su Twitter: Tech Station on Twitter
O su Facebook: Tech Station on Facebook
Cazz, 525 FSB per un Q6600........complimenti alexOriginariamente inviato da Delex
La Foxconn l' avete moddata o avete usato al versione liscia ?
bel risultato...
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
Bella domanda giampa, ho letto che quelle MoBo si comportano molto bene anche senza mettere mano al saldatore.
Ciao Giampa ........... la mars usata e liscia come foxconn l'ha fatta e il brutto e che pare digerisca male i Quad a 65nm ....... visto che a 4.7-4.8 se bloccano ......... senza motivo ....... visto che come si vede dallo screen il Q6600 è a 1.55v ma da li non se muove ....... e stessa cosa è successa al QX6850 provato settimana scorsaOriginariamente inviato da giampa
Per adesso e una teoria ...... dobbiamo ancora approfndire bene ......... ma il fatto che con qualsiasi voltaggio gli si dia la cpu non se muove da di la non e bello
Cmq la cosa cambia radicalemnte con gli york ...........
Abbiamo gia in casa una Mars Kittata che dovrebbe spingere bene e un QX9770 che non vede l'ora di fare conoscenza
Ulteriori news nel fine settimana quando proviamo un po di cosette che ci sono in cantiere
Stay tuned!
\Deos
Ciao e grazie a tutti!
@giampa: come già detto dal mi ocompagno di avventure Deos la mobo utilizzata non è moddata e l'impressione è che oltre i 4.8 GHz o giù di li non regga senza le mod. In questo weekend la proviamo con i condensatori sostituiti e poi ti facciamo sapere
Ciao ciao
Alex
Delex gentilmente e se puoi mi faresti un superPI a 2400 mhz freq default
bel processorino complimenti
wasky
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
Ciao,
purtroppo ho dovuto rimettere il procio sul server che è stato venduto Quindi se vuoi te lo posso fare con un QX6850 @2.4 Ghz
Ciao
Grazie lo stesso, era per un mio confronto con gli AMD Agena Quad Core che in molti dichiarano vicini agli Intel ma a me non sembra un utente di XS con un agena a 2849 mhz ha ottenuto al PI mod 27.562
http://www.xtremesystems.org/forums/...d.php?t=167576
alla stessa frequenza con il mio dual lo massacro :-)
grazie di nuovo cmq
Roberto
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)