la mia configurazione è in firma. se io volessi di aggiungere un'altra hd2900xt dovrei cambiare acnhe alimentatore (è un Enermax infiniti 720w) ?
la mia configurazione è in firma. se io volessi di aggiungere un'altra hd2900xt dovrei cambiare acnhe alimentatore (è un Enermax infiniti 720w) ?
cartotecnica bag in boxcartotecnica perugiaviceversagadgetgadget perugiavitopgrilligraf.ittipografiatipografia perugiaindustria grafica perugiacartoneshopper perugiaecobox perugiacartelli vetrina perugiaastucci perugiastampa perugiacartone vino perugiascatole vino olio alimenti cosmesi perugia
Direi proprio di no...
io non ne sarei così sicuro... con 2 8800gtx il 720infinity suda tantissimo... 2 2900xt consumano almeno 30-40w in più.... andresti su un consumo reale di almeno 600-630w, se il 720 ha una resa media dell'80-85% hai circa 600-620w a disposizione... secondo me sei al limite... l'unico modo è provare...
Azzarola è vero!!!
Scusate, avevo dimenticato ke tra i difetti delle hd2900xt c'era il consumo + elevato rispetto alla serie 8 nvidia^^ LOL...
E' vero, consumano sui 30-35w in +, quindi 70 x il crossfire...mmm...secondo me ci stai denro comunque...il problema è se ti volessi mettere a fare un po di OC generale...
Con E6850 a default i consumi sono attorno 500 Watt.
Con il sistema overcloccato, non credo andrai molto oltre i 550 Watt.
Io, personalmente, con cpu a 3,6 GHz e vga pesantemente cloccata (900/1800 MHz), sono attorno ai 410 Watt alla presa.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)