Hiper Type R MK II info

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
  1. #1
    La Leggenda L'avatar di VisioN
    Registrato
    Mar 2007
    Località
    Bibione(VE)\Padova(PD)
    Età
    36
    Messaggi
    3,202
    configurazione

    Predefinito Hiper Type R MK II info

    We a tutti^^

    Vorrei sapere qual'è il prezzo di questo ali ( http://www.hipergroup.com/English/pr...hpu-5k680.html ) visto che sarei intenzionato all'acquisto...inoltre se potete mandarmi in pvm un link di uno shop ke lo venda perchè non ne ho trovato nemmeno uno!!!

    Denghiu^^

    (PS : secondo voi è un buon ali? Io con il mio Hiper attuale mi trovo benone...)

  2. #2
    La Leggenda L'avatar di VisioN
    Registrato
    Mar 2007
    Località
    Bibione(VE)\Padova(PD)
    Età
    36
    Messaggi
    3,202
    configurazione

  3. #3
    Moderatore L'avatar di italian soldier
    Registrato
    Jan 2006
    Località
    Bergamo
    Età
    43
    Messaggi
    7,414

    Predefinito

    L'ali è valido, però se trovi dei test un poco più approfonditi è meglio

    Il futuro, di nuovo ignoto, scorre verso di noi, e io lo affronto per la prima volta con un senso di speranza, perché se un robot, un Terminator, può capire il valore della vita umana, forse potremo capirlo anche noi.

  4. #4
    kibibyte L'avatar di Ethan _84Rm
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    Roma
    Età
    40
    Messaggi
    223

    Predefinito

    devo dire ke io avevo l'hiper type R 580W ed era un ottimo giocattolo, credo ke anche questo lo sarà...è davverò molto interessante se si riesce a trovare!
    Antec Skeleton - Enermax Liberty 620W - Asus P6T - I7 920 2.66Ghz - 3x1Gb OCZ Gold Edition 12800 8-8-8-24 - Samsung F1 750Gb 32mb SataII - Asus 3850 512mb HDMi - Samsung SH-W183A/BEBN 16x SATA black - Super Big Boy 250mm Multi led - 92mm Hard Drives Cooling Fan

  5. #5
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    60
    Messaggi
    23,875

    Predefinito

    senza nulla togliere a questo marchio, non è che un sistema come quello usato possa certificare la bontà di un alimentatore di questa classe di potenza...
    per dire che è meglio del Galaxy 850 ce ne vuole...


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  6. #6
    La Leggenda L'avatar di VisioN
    Registrato
    Mar 2007
    Località
    Bibione(VE)\Padova(PD)
    Età
    36
    Messaggi
    3,202
    configurazione

    Predefinito

    Infatti il problema principale è la distribuzione...ho cercato nei principali shop italiani ma niente (stranamente...) e nemmeno su quelli stranieri ("UK"...)...quindi penso che la produzione di massa e la vera distribuzione di questa nuova serie di ali deve ancora iniziare...

    Io possiedo attualmente un TypeR 580W e che dire : efficente, silenzioso, bello, utilissima la cassetta porta ali (se non l'avessi non saprei dove mettere cacciaviti, viti, m4, cavi, e tutti i casini vari...), qualità sembra ottima...
    ...e OTTIMO anche il prezzo, infatti questi ali costano parekkio meno rispetto ai concorrenti della stessa fascia...

    Direi un ottima alternativa ai grandi brand ben consolidati da anni e che fanno gara al prezzo più alto, spesso dimenticando innovazione ed estetica^^

  7. #7
    La Leggenda L'avatar di VisioN
    Registrato
    Mar 2007
    Località
    Bibione(VE)\Padova(PD)
    Età
    36
    Messaggi
    3,202
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da giampa
    senza nulla togliere a questo marchio, non è che un sistema come quello usato possa certificare la bontà di un alimentatore di questa classe di potenza...
    per dire che è meglio del Galaxy 850 ce ne vuole...
    Non dico assolutamente che è meglio del galaxy!!! Con un sistema del genere è stato sfruttato forse il 60% dell'ali...

    Dico solo che continuando di questo passo, brand come Enermax dovranno stare attenti, ormai i prodotti Hiper sono diventati molto concorrenziali, considerando sempre il prezzo a cui sono venduti...

  8. #8
    kibibyte L'avatar di Ethan _84Rm
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    Roma
    Età
    40
    Messaggi
    223

    Predefinito

    beh io so solo ke in alcuni teste l'hiper 580W è risultato meglio di un enermax liberty 620W e non è una cosa da sottovalutare....poi tutto sta a vedere i prezzi di queste cose...cmq nn penso meno di 130€ visto ke il 730W sta sui 150W oltretutto il 680 ho visto ke ha picchi sino a 890W ke è notevole...poi ovvio con un test più approfondito si potrà dare un giudizio più netto. Però non si può dire ke gli ali Hiper non siano ottimi prodotti
    Antec Skeleton - Enermax Liberty 620W - Asus P6T - I7 920 2.66Ghz - 3x1Gb OCZ Gold Edition 12800 8-8-8-24 - Samsung F1 750Gb 32mb SataII - Asus 3850 512mb HDMi - Samsung SH-W183A/BEBN 16x SATA black - Super Big Boy 250mm Multi led - 92mm Hard Drives Cooling Fan

  9. #9
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    60
    Messaggi
    23,875

    Predefinito

    ma Enermax con tutto il rispetto è un ottimo brand ma non è l' unico punto di riferimento, PCPwer&Cooling docet, ad esempio...
    Enrmax magari, rispetto alla concorrenza, da noi sta facendo i numeri più importanti, forse anche perchè si è data una mossa da 1 anno a questa parte e ha sfornato alimentatori di livello più alto che in passato...
    La concorrenza è serrata in questo segmento, poi uno va a gusto personale, e spero in base ad esigenze concrete di utilizzo;
    Il Siretc High Power 1000W che ha recensito The Bis ad esempio, a soli 190 € al pubblico, come potenza e stabilità ha veramente pochi rivali...
    e The Bis non ha usato un sistemino per metterlo alla frusta...


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  10. #10
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    60
    Messaggi
    23,875

    Predefinito

    Originariamente inviato da Ethan _84Rm
    beh io so solo ke in alcuni teste l'hiper 580W è risultato meglio di un enermax liberty 620W e non è una cosa da sottovalutare....poi tutto sta a vedere i prezzi di queste cose...cmq nn penso meno di 130€ visto ke il 730W sta sui 150W oltretutto il 680 ho visto ke ha picchi sino a 890W ke è notevole...poi ovvio con un test più approfondito si potrà dare un giudizio più netto. Però non si può dire ke gli ali Hiper non siano ottimi prodotti
    e se ti dicessi che più di uno dei 580 da te citati sono letteralmete esplosi sotto condizioni di utilizzo intenso ?
    piano con i giudizi basandosi sul sentito dire e su quattro recensioni che definirle tali è un affronto....


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Thermalright HR-05 IFX & HR-09S Type 2
    By seb87 in forum -= Vendite : Hardware - Software =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 09-06-2009, 18:32
  2. [VA-MI-ITA] X1900XT CF Master + Sapphire Pure CrossFife + Hiper type-r 580W
    By Figus in forum -= Vendite : Hardware - Software =-
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 28-06-2006, 09:10
  3. [MI-VA-ITA] Alimentatori Hiper Type-R 580W
    By Figus in forum -= Vendite : Hardware - Software =-
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 29-05-2006, 21:55
  4. Select che da origine a un input type
    By Deedlit in forum -= Webdesign, Computer grafica, Video editing e Automation/Management =-
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 27-05-2004, 18:18
  5. FONTS True Type
    By salvatore in forum -= La Piazza =-
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 12-08-2001, 00:02

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022