X1950 Crossfire - Problema

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Predefinito X1950 Crossfire - Problema

Salve a tutti, sono nuovo! Mi chiamo Beniamino ed ho un problema

Finalmente ho acquistato una scheda video X1950 Crossfire Master per accoppiarla con la mia X1950XTX. Tutto ok le schede vengono viste dal sistema operativo mentre controllo il tutto ho il monitor collegato sulla scheda master all'uscita DVI. Allora apro il CCC vado nella scheda CrossFire per abilitarla, ma la casella per spuntarla è oscusata, ovvero non posso spuntare.... sotto mi spiega che se non l'ho gia fatto, devo collegare il cavo crossfire... collego e riavvio... ora il dal DVI che stavo utilizzando non esce più segnale, quindi penso che il crossfire sia attivo e collego il monitor al DVI che esce dal cavo Crossfire, ma anche da li non esce segnale
    Ho provato per un pomerigio intero a fare tantissime prove, ma non sono riuscito ad attivare nulla... se scollego il cavo crossfire ritorno sempre come l'inizio, cioè che non mi fa spuntare l'opzione!!!!

Come mai? Grazie in anticipo per il supporto!

PS: configurazione: E6600 su Asus P5W64 WS Pro - Schede video montate sia su primo e terzo slot sia su primo e quarto slot per 8x + 8x

Predefinito

Risolto

mebibyte L'avatar di SanDiego

Predefinito

visto che hai fatto tutto tu
    postaci almeno qualche foto di questo crossfire
    e magari qualche bench
    :-)

Ghost Fighter L'avatar di frenc
    configurazione

Predefinito

e magari posta la soluzione, nel caso qualcun'altro si trovi nella tua stessa situazione .

e benvenuto .

Predefinito

Bene, vi spiego tutto
    Il problema era che nel montaggio avevo invertito i lati del cavo crossfire, niente di grave... di conseguenza non arrivava segnale
    Per quanto riguarda i test: con il mio PC raggiungo i 13mila punti su 3D Mark2006 e sono il primi in classifica fra i PC che hanno i miei stessi requisiti.
    Altri test non ne ho fatti, però ho provato qualche ultimo gioco uscito:
    Unreal Tournament 3 - Al massimo dei dettagli, con risoluzione a 1680x1050 e con il limitatore di frames sbloccato, resto costantemente sui 60FPS con una punta di 120/130 FPS. La GPU si riscalda fino a circa 60 gradi.

Call Of Duty 4 - Al massimo dei dettagli con risoluzione a 1680x1050 il gioco gira in media a 40 FPS, però ho notato che fa lo stesso con la Crossfire staccata... mi sa che nn c'è piena compatibilità. La GPU si riscalda fino a circa 65 gradi.

BMW M3 Challenge - Al massimo dei dettagli con risoluzione a 1680x1050 sono costantemente sopra i 90 / 100 FPS con punte di 230 FPS. La GPU si riscalda fino a circa 60 gradi.

Battlefield 2 - Sia con che senza crossfire non scende sotto il limite che è fissato a 100FPS. La GPU si riscalda fino a circa 60 gradi.

Gothic 3 - Stessissimo comportamento di COD4.

Eccovi un paio di miei screenshots e foto
    Linko un ZIP, altrimenti non rientrerebbe tra gli allegati del forum
    http://www.playerzone.it/newimg_jm/pcbenia/scr_foto.zip

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)