Oggi l'ho visto/sentito in azione nel negozio del mio 'spacciatore' audio di fiducia...

Fondamentalmente è un lcd/plasma tv stand con un sofisticato sistema surround.
Io però lo vedrei bene come pc stand di lusso.
Incorporati troviamo due subwoofer da 30w,un centrale da 20w e 4 satelliti da 15w l'uno.Il tutto gestito da un sound processor ed amplificatore propietari.Al centro un comodo display lcd con tutte le funzioni ed un telecomando.

L'abbiamo provato collegandolo in 5.1 al mio pc da combattimento usando la Audigy 4 pro e devo dire che ha fatto la sua porcaccia figura sia nela riproduzione di file audio che nei giochi.La mancanza di un collegamento digitale pero è una vera pecca.(Le entrate sono: lettore mp3,colleg 5.1 e stereo standard.)

La qualità del suono (imaho) è molto simile a quella dei sistemi home theatre della Bose.Cristallino.

Questo atrezzo da il massimo di se in una stanza priva (o quasi) di mobili in quanto sfrutta i muri per far "rimbalzare" i suoni creando un effetto surround molto realistico.Questo è un fattore da tener presente se si pensa di acquistarlo per un salotto.Bisognerebbe provarlo in un ambiente domestico.

Il prezzo si aggira attorno ai 600€.

Date un ochiata al sito per ulteriori foto,anhe perchè quella postata non rende molto l'idea.

http://www.evesham.com/products/info...4B7D9D470#wrap