D-Link G-624T che non si resetta

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
  1. #1

    Predefinito D-Link G-624T che non si resetta

    Salve a tutti, ho gia risposto ad un topic, ma ho visto che questo è un problema che affligge molti:

    Il router non si resetta!

    A me è capitato dopo aver aperto le porte per hamachi, applicate, fatto un save e reboot, e dal allora niente, spia della wlan e niente reset.

    Qualcuno ha trovato una soluzione?

    Ho letto dell'RMA, ho capito che è un "gesto estremo", ma cos'è di preciso?!

  2. #2
    kibibyte
    Registrato
    Feb 2007
    Età
    72
    Messaggi
    402

    Predefinito

    ho resettato il router per 30 secondi,come da manuale fua ) e dopo averlo fatto miliardi di volte.ieri, zac nosi è ripresodal resettaggio.
    quando collego tutto rimangono accesisoltanto i diodi del power e della lan, niente adsl e niente status che rimangono spenti.
    ho provato di tutto manon c'è nulla da fare.qualcuno ha delle soluzioni? dimenticavo ho provato anche ciclamab. grazie

  3. #3

    Predefinito

    Originariamente inviato da montescristo
    ho resettato il router per 30 secondi,come da manuale fua ) e dopo averlo fatto miliardi di volte.ieri, zac nosi è ripresodal resettaggio.
    quando collego tutto rimangono accesisoltanto i diodi del power e della lan, niente adsl e niente status che rimangono spenti.
    ho provato di tutto manon c'è nulla da fare.qualcuno ha delle soluzioni? dimenticavo ho provato anche ciclamab. grazie
    A quanto ho capito è un problema che affligge questo tipo di router, e secondo me l'unica soluzione (quella che sto adottando io) e mandarlo in garazia.

  4. #4
    kibibyte
    Registrato
    Feb 2007
    Età
    72
    Messaggi
    402

    Predefinito

    si ma anche la garanzia è un problema..hai letto la d link?
    devi iscriverti alla home page e se leggi bene le spese sonoa tuo carico..ho scritto all'unione consumatori per capirci meglio, vediamo un poco..dimenticavo..ho comperato il router da mediaworld e li funziona cosi..allucinante

  5. #5

    Predefinito

    Si ho letto, ed anche io ho comprato il router da mediaworld.

    Inoltre non è nemmeno la dlink che si occupa della riparazione ma una società satellite, la novo italia.

    Fammi sapere cosa ti dicono dal servizio consumatori perchè io ancora non l'ho inviato.

    Grazie!

  6. #6
    kibibyte
    Registrato
    Feb 2007
    Età
    72
    Messaggi
    402

    Predefinito

    ancora non mi hanno risposto..ma media word funziona stranamente dopo un anno li riparano loro..io posso aspettasre e intanto comprero un altro router ma questa volta noda media..ti faro sapere qualcosa

  7. #7

    Predefinito

    Io sapevo che loro invece non avevano più a che fare con la riparazione, comunque io ho comprato il modem dlink, e devo dire che va molto più veloce del router!

    Aspetto tue info!

  8. #8
    kibibyte
    Registrato
    Feb 2007
    Età
    72
    Messaggi
    402

    Predefinito

    info nuove,,l'unione consumatori mi ha risposto e mi ha detto di contattare la sede piu vicina...ch eper me è lontanissima.vedro di cercare altro..

  9. #9

    Predefinito

    Io sto pensando di mandarlo alla nova italia!

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. D-Link 624T e Alice 7M
    By Blackitten in forum -= Internet/Reti e Sicurezza =-
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 14-02-2008, 19:07
  2. link che non si aprono
    By uitusubzero in forum -= Sistemi Operativi Windows e software generale =-
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 11-10-2007, 13:48
  3. Serio problema D-link dsl 624t
    By arturcoach in forum -= Internet/Reti e Sicurezza =-
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 14-03-2007, 21:43
  4. disperatamente router d-link dsl-624t
    By Strumingiu in forum -= Internet/Reti e Sicurezza =-
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 02-05-2006, 10:20
  5. Help il Pc si resetta da solo!!!!!!!!!!!!!!!!
    By Gurgu in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 04-09-2001, 23:32

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022