ma chi sono questi, Jimenez, GIGGi Rivas....
ma chi sono questi, Jimenez, GIGGi Rivas....
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
Giampa attenzione a Jimenez perchè è un grande giocatore...io lo seguo dai tempi in cui militava nella ternana...
non lo hai mai visto giocare nella fiorentina o nella lazio?
è davvero forte...
su Rivas sono daccordo...è un giocatore mediocre...
se l'inter avesse impiegato Crespo dal primo minuto...avrebbe vinto sicuramente...
Suazo non fa salire la squadra perchè la sua caratteristica è partire da dietro per prendere velocità nello scatto...
buona la partita del Fenherbace ma non esaltiamoli troppo..
quoto è l'inter che è troppo scarsa....Originariamente inviato da SanDiego
Ora Mancini che scuse cerchera? ha giocatori che puo fare ben 3 squadre competitive, spero che non si attacchi alle assenze....
Moratti invece diceva che vuole la champions? bene se il milan ne vende una delle sue sette se la puo comprare....
No comment!!
Dove sei Mancini ....
il problema è che quando vanno all' Inter diventano "fenomeni" da baraccone...Originariamente inviato da SanDiego
cmq scherzo, è solo che quando vado in sala corse scommetto contro l' Inter e vinco sempre...
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
Vergogna, è come rubare le caramelle ai bambini o sparare sulla croce rossa :POriginariamente inviato da giampa
(come legge questo thread Calma.....)
mens sana in corpore sardo - SARDU's developper -
Originariamente inviato da giampa
Io ripartirei equamente le cose. Non ho mai simpatizzato per l'Inter pero' oggi il Fenherbace cmq ha fatto una gran partita, ha grandissimi palleggiatori, è ben messa in campo (altro che il tecnico interista..) e tecnicamente sono tutti ben dotati. Basta guardare la fattura del gol partita.
Cioè anzichè sminuire troppo l'Inter dico che i turchi sono apparsi superiori a quanto ci si potesse aspettare. Poi insomma è solo la 1a di Champions... bisogna aspettare per emettere sentenze così dure..
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)