problema con msn

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    nibble
    Registrato
    Dec 2006
    Messaggi
    61

    Predefinito problema con msn

    Buongiorno a tutti, ho un piccolo problema con e msn e volevo chiedervi se è solo una casualità oppure potrebbe esserci stato un intervento da una persona esterna diciamo.
    Il problema è questo: non mi è mai successo prima dell'ultimo mese, ora invece spesso capita con un mio contatto che quando si collega sento anche il rumore che mi avvisa del suo ingresso, ma il contatto mi rimane come offline....si potrebbe pensare che sono stato bloccato, però non è cosi sia perche ho controllato, sia perche tramite le infromazioni sul contatto di msn plus il contatto risulta regolarmente in linea...sapete dirmi se si tratta semplicemente di un caso sfortunato o potrebbe esserci stato come detto prima un intervento esterno di qualcuno???grazie...

  2. #2
    Moderatore L'avatar di betaxp86
    Registrato
    May 2003
    Località
    Genova, Italy
    Età
    37
    Messaggi
    10,196

    Predefinito

    dubito in interventi di terze parti, potrebbe essere un problema sulla rete di msn, hai aggiornato msn alla versione 8.1?
    Ti sconsiglio vivamente di usare programmi o siti che permettono di individuare i contatti bloccati, possono essere fonte di furti di password. Se li avessi usati ti consiglio di cambiare domanda segreta e password al più presto.
    Un comportamento simile si ha anche quando la connessione dell'altra persona cade per problemi tecnici, puoi anche mandargli una mail e chiedere...
    betaxp86


  3. #3
    nibble
    Registrato
    Dec 2006
    Messaggi
    61

    Predefinito

    Originariamente inviato da betaxp86
    dubito in interventi di terze parti, potrebbe essere un problema sulla rete di msn, hai aggiornato msn alla versione 8.1?
    Ti sconsiglio vivamente di usare programmi o siti che permettono di individuare i contatti bloccati, possono essere fonte di furti di password. Se li avessi usati ti consiglio di cambiare domanda segreta e password al più presto.
    Un comportamento simile si ha anche quando la connessione dell'altra persona cade per problemi tecnici, puoi anche mandargli una mail e chiedere...
    No no non ho intenzione di usare quei programmi perche so dell'inaffidabilita...e poi so di non essere stato bloccato..ho chiesto di interventi di persone esterne perche ho questo problema con questa persona da quando son successe delle cose tra noi che hanno coinvolto anche altre persone...però io stesso ero davanti al pc e vedevo di essere sbloccato ma vedevo l'altra persona non in linea...per quanto riguarda la connessione dubito anche quello perche comunque è la stessa connessione per entrambi da sempre...e questo problema succede solo con me...sapevo di avere una domanda magari senza risposta..ma c ho provato..

  4. #4
    Supervisore Straordinario L'avatar di tHeGoOd
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Cenaia, Toscana, Italy, Italy
    Età
    39
    Messaggi
    1,669

    Predefinito

    Prova con un qualsiasi programma alternativo e vedi se li funziona bene.
    Un ottimo messenger via web è meebo (www.meebo.com).
    It is common knowledge that old school hackers all have large beards. Alan Cox,RMS and maddog are brilliant examples. The reason for this is that growing a beard is the most interesting use of one's time when the computer is waiting for fsck to finish messing around after a system crash, and on large filesystems, you'll have plenty of time to waste (this might also be why there are so few female hackers; they can't grow beards).

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Hyper-V. Problema con servizio di arresto del sistema operativo guest. Problema di policy??
    By frakka in forum -= Sistemi Operativi Windows e software generale =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 16-04-2010, 17:10
  2. Problema Msn. Come posso risolvere ?!?
    By Overjet in forum -= Sistemi Operativi Windows e software generale =-
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 13-05-2009, 00:00
  3. Grave problema con msn messenger
    By Roddy in forum Microsoft Windows Vista
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 08-09-2008, 09:39
  4. Assistenza remota con MSN
    By clubdv in forum Microsoft Windows Vista
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 02-05-2008, 07:38
  5. Help.... problemi con msn...
    By Matty90 in forum -= Sistemi Operativi Windows e software generale =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 05-07-2006, 23:23

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022