bug della 3D Prophet II MX DDV

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    kibibyte
    Registrato
    Nov 2000
    Messaggi
    374

    Predefinito

    volevo comunicarvi che questa scheda ha un bug abastanza fastidioso...in pratica quando si passa in clone view o extended desktop, il logo di windows 98 e del menu start appaiono illegibili?!?!? poco male....comunque è sempre un bug....inoltre presenta dei problemini con lo schermo che risulta leggermente piu' bombato da una parte nell'uscita TV per il resto è una bomba di scheda....235 core/220 ram full stable.....solo il 20% piu' lenta della sorella maggiore gts2 non male per 370 mila costa poco piu' della meta'

  2. #2
    kibibyte
    Registrato
    Oct 2000
    Località
    Milano
    Messaggi
    309

    Predefinito

    Mi piace quando la gente apprezza le cose belle
    Non vorrei dire che sono uno sfegatato tifoso della MX, non la piu` veloce ma sicuramente la migliore scheda nel rapporto Qualita`/Prezzo di questi ultimi tempi (in cui le schede per giocare costano fino a quasi 1,5 milioni.....)
    Non per niente ne ho comprate 2 (Creative DDR e Hercules SDR) Come velocita` non riesco a confrontarle perche` la DDR e` sul K6-2@500, l`altra sul Duron@1000.
    Pero` la qualita` dei colori della Hercules e` cosi` bella che mi commuovo quasi a vederla sul mio Philips...pensa che anche degli amici hanno notato la differenza nei toni dopo pochi minuti di visione (a parita` di tutto e` ovvio).
    Non sono riuscito ancora a provare la seconda uscita, quindi non so dire se e` buggata, pero` mi chiedevo se e` possibile collegare 2 monitor....tu che mi dici Homer???

    Ciao!

  3. #3
    kibibyte
    Registrato
    Nov 2000
    Messaggi
    374

    Predefinito

    sulla qualita' della hercules al momento non ho niente da dire per quel che costano sono buone schede, per quanto riguarda la qualita' dell'uscita video io ho un computer con la buon vecchia matrox millenium e devo dire che il suo DAC è superiore per qualita' del segnale a quella della hercules, per quanto riguarda il doppio monitor mi spiace ma se il secondo non ha l'entrata svideo o composito non se ne parla proprio, esistono le schede winfast con doppio ramdac che permettono di usare un doppio monitor di cui uno con un'ottima qualità dell'immagine (non ho provato di persona pero'), per quanto riguarda la hercules spero che tu possa al piu' presto provare la doppia uscita per vedere se il bug è presente anche nella tua versione...comunque sono schede molto veloci....

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 01-11-2009, 20:28
  2. INCOMPATIBILITA' DELLA PROPHET II ULTRA 64 DDR
    By ASTERIX in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 30-06-2001, 00:02
  3. INCOMPATIBILITA' DELLA PROPHET II ULTRA 64 DDR
    By ASTERIX in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 29-06-2001, 15:39
  4. Cerco geffo2mx con uscita tv,meglio se della prophet...
    By Fabio Norway Storm in forum -= Acquisti : Hardware - Software =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 24-03-2001, 20:09
  5. 3d Prophet II Hercules MX DDV
    By homer in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 06-01-2001, 10:11

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022