La cosa sembra abbastanza grossa
link alla discussione
http://www.p2pitalia.com/modules.php...ewtopic&t=7488
wasky
La cosa sembra abbastanza grossa
link alla discussione
http://www.p2pitalia.com/modules.php...ewtopic&t=7488
wasky
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
Azz... non si puo mai stare tranquilli
-Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le proprie idee, o non valgono nulla, o non vale nulla lui.
-Fare facilmente quello che per gli altri è difficile è TALENTO, fare facilmente quello che per il talento è impossibile è GENIO
Originariamente inviato da p2p italia
imho per me giocano sulla paura delle persone
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
gia è la stessa cosa che penso anche io..Originariamente inviato da wasky
Welcome back AMD Ryzen 5 5600x
Non sono nuove queste situazioni.
Spero che per le prossime versioni di emule, lavorino sul nascondere/alterare l'HASH e sulla modifica dell'indirizzo IP, come invece MUTE fa.
sembra che non serva
http://www.repubblica.it/2005/i/sezi...tribunale.html
wasky
La Techland, anzichè fare l'investigatrice su qualche utente sparso del p2p, pensasse a fare qualche gioco valido, dato che con xpand rally extreme e call of juarez ha fatto 2 flop clamorosi.
Pensano forse che i mancati guadagni siano dipesi dal p2p... evidentemente sono ancora giovani e non capiscono che, se sfornassero prodotti validi, i loro incassi li farebbero lo stesso e senza che alcun p2p possa impediglierlo.
Discorso analogo per altre software house.
Avete mai sentito, che ne so, la Id Software o la ValVe, fare una crociata contro la pirateria?
Meditassero.
altro articolo interessante su Punto Informatico di oggi
mens sana in corpore sardo - SARDU's developper -
l'avevo letto....Originariamente inviato da wasky
d'altra parte erano così prepotenti e fraudolenti le motivazioni di peppernit che mi meraviglio di più della prima sentenza che gli dava ragione e non di questa seconda
a parer mio è stata solo una mossa per mettere un po di paura, una "finta" organizzata neanche poi così bene...e con la compiacenza di qualcuno... ovviamente solo in italia poteva succedere...
non voglio con questo post accreditare l'utilizzo del p2p per la pirateria, mi disturba il fatto che siano stati lesi i diritti di tanti utenti
sono a favore della genuinità
CPU Intel i9-13900K / Sk Madre Asrock Z690 Extreme / RAM G. Skill 16x2GB DDR4 @3200MHz / Sk Video Intel integrata / HD XPG GAMING S70 Blade + 4TB x4 WD Red / ALI Termaltake Toughpower GF1-ARGB-850W / SK Audio Integrata / NZXT KraKen Z63 280 / Case Cooler Master Cosmos C700P / Masterizzatore Blue Ray e ligh scribe (che figata) LG BH10LS30 / Schermo AOC 27G2SAE
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)