Sono le 3:35 di un domenica normalissima ...
Teddy non c'è la fa più .... suda ... si agita ... si sveglia e mi dice : BASTA, bisogna batterlo !!!...
Io non gli bado, mi giro dall'altra parte ... dentro di me penso : è un pazzo !!!
Va in cucina e apre il freezer ... tira fuori tutto quello che gli serve ...
ritorna in camera .... la sua confusione mi sveglia e mi costringe ad aiutarlo ...
ok ... ci sto !!!
prendo allora il tutto ... innesto i tubi ... pronto il wb X-R1 by lunasio + rad .... pronta la "magica bacinella"
si aprono le finestre in cerca di un pò di refrigerio della notte ... ma la casa è stata chiusa tutto il giorno
e i 29° fanno poco gioire .
Teddy dice : dai Giulio ... dentro i ghiaccioli ... freddo freddo Giulio ... ci vuole freddo ...
ok ... si accende anche lo stereo mentre aspettiamo che il tutto arrivi in temp ...
( come sottofondo abbiamo THE FINAL COUNTDOWN degli Europe )
e poi via .... START !
Cavolo ... dopo diverse prove, causa forse troppo voltaggio e quindi temperatura stratosferica,
non riusciamo a completare il 3dmark ... si blocca sul Cpu-test Red Valley ....
insisti insisti Giulio !!! ... Teddy è sempre più nervoso ...
( ora la temp dell'acqua è salita a 13° circa ... è fatica tenerla giù ... )
ma ecco ... mirabile visione ... il procio passa tutto e ci spara questo screen :
io e Teddy cadiamo dalla sedia ...
ce l'abbiamo fatta .... siamo ancora in testa
anche se consapevoli questa volta di essere veramente ma veramente alla frutta ....
aspettiamo la controparte ....
Dai Ugo ... Teddy e il popolo di questo fantastico forum ti acclama ...
da notare gli occhiali da sole ... sono le 4.30
p.s.
--> x lore : ti invio in settimana una stampante nuova A3 ... così ti fai una bella stampa di questo screen e
alle 4 di notte invece che dormi e pensi alle fatine, ti guardi il result ( bastardi si nasce !!! )
--> x tutti : nello screen ho inserito anche delle info su qualche impostazione per la P5K.
tengo a precisare che oltre all'acqua fredda ha contribuito anche un buon windows ottimizzato ... SOLO il procio
è a liquido ... sul wb e sulla base delle scheda madre ho usato dello scottex per tamponare la lieve condensa naturale
che si viene a formare a questa temp...
ogni complimento, critica, domande o altro sono ben accette da tutti ( a parte lore )