Dato l mo ultmo successo )sono ruscto a bruciare 64MB PC100@123.... =) ora devo comprare un banco da 128PC 133... dte che regga fno a 140????
Dato l mo ultmo successo )sono ruscto a bruciare 64MB PC100@123.... =) ora devo comprare un banco da 128PC 133... dte che regga fno a 140????
bravo , come hai fatto ?
per reggere dovrebbero arrivarci magari spendi qualcosa di + e comprale di marca che va sempre meglio
tengono tengono...
ORa da CHL e ZETABYTE ci sono le PC 133 128 Mb MICRON che vanno e non costano tanto.
CIAOZ
Io ho preso 128MB da itslogic.it e mi vanno tranqui a 140CAS2 e 155CAS3
io ho delle PC133 cas3 ke vanno tranquillamente a 146 MHz cas2
scusate la mi gnoranza ma ke differenza c'è tra cas2 e cas3????? Perchè una è + overcloccabile dell'altra?????
il valore di CAS (Cas Latency) indica il ritardo che intercorre tra l'impulso ke indica il numero di colonna della cella selezionata (CAS appunto, column Address strobe) e quello RAS (Row address strobe). Un valore + alto indica performance inferiori, ma anke maggiore stabilità in caso di RAM di scarsa qualità.
la mia dimm da 128mb da 7ns non di marca tiene per ora senza problemi una frequenza di 150Mhz
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)