la rev 3 è alle porte.. meglio rev2 e mezzo..
ebbene sì..
è troppo il calore da smaltire se spingo un pochetto...
adesso è tutto in serie,
pompa-fuzion-fuziongfx-radV2-trap-pompa..e sul rad ci sono 2 silenX da 72cfm
il processore, appena abbandono il daily use.., mi manda alla video un acqua troppo calda già di partenza..
altrimenti... devo lasciare il procio a 3600 e salire un pochetto con la video solamente.. o viceversa...
incomincio ad essere esigente ....
aggiungerò un rad v3, mi piacerebbe cambiare la vaschetta e probabile farò 2 rami..vedremo..
spero che con qualche Vostro consiglio qualche grado sull'acqua.. (se poi..neanche così funge come dico io...sarà sicuro una lettera P..)
l'idea grosso modo è questa..
la ws (per modo di dire..) fiinirà sotto il case..(è leggera...faccio tutto un pezzo con il case...li unisco..)
magari in un secondo tempo levo il fondo all'armor e faccio un unico volume...(si vedrà...)
il v2 appeso dietro il case, invece si dedicherà alla video..(è grandino per la video.. ma questo ho..)
al più un v1 non costerà un miliardo...
ierì ho ritagliato le pareti della ws ..22x22x54cm.. rustica per ora..poi se mi piace mi impegno...
deve starci dentro il v3 con ventole e convogliatore (piegato ieri...quando ho il rad foro per le ventole...)
il rad è in arrivo..poi ritaglio i fori ventole..sarà come il primo solo piu lungo..
devo procurarmi un angolare da 10mm in alluminio nero per rifinire la struttura...nera..
la pompa volevo tenerla nel case...
il trap..
mah..
dual bay..
tipo la micro (rustica) con 2 ritorni....
troppo piccola??? la metterei ovunque però..
altra cosa.. dove taglio per i 2 rami...aumento il diametro dello spezzone di tubo che và dalla pompa all'Y (le tee..non mi garbano per nullaa..)
ho vist che nell'y il diametro dell'entrata dovrebbe essere la somma dei diametri dellle uscite...
spreco energie?? in base alla vostra esperienza... nel mettere un bagaglio così (impatto estetico... non sarebbe il massimo..)..il gioco vale la candela??
qualche buon consiglio è sempre ben accetto...
...potrei alzarmi con il volume della ws..(più che una ws è un estensione del case..è che è comodo da scrivere..)
potrei mettere un v2 e un v3 tutti e due sotto.. ma dovrei fare una struttura più larga...
lughezza e larghezza dell'estensione sarebbero condizionate dalle misure dell'armor..
ho in camera 4-5 case..roba vecchia degli anni 90 (contengono Pentium 2 e 3...)
sono troppo piccole rispetto all'armor per metterle sotto...e troppo ingombranti per una ws vera e propria..no ho spazio..la dovrei appendere..
(OT un anno fà esatto mi sono preso il portatile...prima al max PS1... neanche il commodore o l'atari...
ora in camera ho 7 pc di varia "classe " funzionanti...na tragedia...
5 miei e due di miei amici (gli metto l'one evo...).. se apro un anta dell'armadio pezzi ovunque.....sono inguaiato di brutto...
faccio un pò di ordine.. quest'estate... per il quad)
settimana prossima... arriva il rad (e anche paga, finalmente...)
ho già tre "volumi" pronti..
li ho realizzati in materiali diversi e con altezze diverse..
quello che mi piace di più.. è alto 22cm finito e interno ha una luce di 21x21x53cm..
in un oretta ho visto che la cassa la realizzo, quindi realizzarne una differente mi costa solo una pausa pranzo..
si accettano consigli
OT ho il plasma in officina...
sono scarsino però...è nuovo.. ne avevamo uno è durato 2 mesi..sò saldare a filo , elettrico, tig..ma con il plasma...tremo...
è piccolino..(70x45x25cm) piu 2-3mt di cavo e torcia e massa ovviamente.... tipo una saldatrice portatile...
ma fino a 13 mm come il burro..
PS devo anche decidere dove tagliare per scendere con i tubi..