In questi giorni ho provato la mia nuova configurazione arricchitasi con delle Team Group 9600, nonostante il feeling con le ram non sia ancora dei migliori ho migliorato tutti i miei result!
In questi giorni ho provato la mia nuova configurazione arricchitasi con delle Team Group 9600, nonostante il feeling con le ram non sia ancora dei migliori ho migliorato tutti i miei result!
Prima di tutto complimenti per i risultati, ma almeno facci vedere quanto tirano quelle ram, cosi' sono delle medie pc8000 senza troppe pretese.
Scusa ma son solo realista, io direi di tutta la configurazione grande CPU... veramente ... per il resto non credo che sara' facile portare quelle ram alle frequenze di targa su 965. Ma in ogni caso te lo auguro di cuore..
Ancora complimenti!
Kam
Gia' .... , vale lo stesso per le CellShock 9200 , stessa identica situazione.Originariamente inviato da Kam
Credo pero' che su P35 abbiano ancora da dire queste partite di ram , per restare in ambito chipset intel.
Grazie per i complimenti!! Riguardo le ram, non era mia intenzione tirarle e d'altronde con la mia configurazione o vado su di processore oppure di ram visto che il 4:5 sul 965 oltre i 500Mhz te lo scordi.Originariamente inviato da Kam
Come dice il buon Moebius, su 965 al momento non riesci a sfruttarle, magari in settimana mi viene un'altro dei miei raptus e mi prendo una P5K de Luxe così posso tirarle per bene sfruttando il 5:6.
vai grande pippo!!!!!!!!
sono sicuro che cmq farai andare quelle ram a dovere.......
Non posso fare altro che sbavare sui tuoi risultati pippo...continua così.
La p5k dicono occhi mooolto mooolto bene...vedremo.
Queste ram non sono proprio malaccio:
632 Mhz:
644 Mhz:
660 Mhz:
673 Mhz:
Il tutto rigorosamente a 2,45V tranne l'ultimo.
Test di stabilità in corso, test a cas 4 a breve.
----------------------------------------------------------------------------------------
660 Mhz stabili a 2,45V (azz ho dimenticato di aprire Smartguardian):
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)