Giro ad azoto......ma insoddisfatto :(

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
  1. #1
    LN2's friend L'avatar di Zannema
    Registrato
    Oct 2006
    Località
    Reggio Emilia
    Età
    36
    Messaggi
    789

    Predefinito Giro ad azoto......ma insoddisfatto :(

    Stamattina......mi sveglio super carico e preparo il tutto......dunque coibentazione l'avevo fatta ieri sera, guanto c'è...azoto pure....ok ci siamo.

    Il setup è il solito:

    P5bdeluxe vmod (vcore, vdroop, vdimm)
    E6600 L631B022
    Teamgroup Xtreem 667 EO (prima serie)
    Topower 700W
    Club 8800 GTS 640MB

    Il coldbug del 6600 è -142.5C°........sono riuscito tranquillamente da solo a gestirmelo....con qualche piccolo trucchetto

    Avvio la piastra e faccio un bel 540X9 a -120C°.......a 1.75V di vcore

    Qualche piccolo screen










    E qui mi sono fermato per un problema che mi tormenta.....com'è possibile che la piastra non mi faccia andare sopra i 540mhz fi FSB.....a mio avviso la rev c1 è un po limitata.......se qualcuno ha idee sono ben accette!
    Dico questo perchè a dry con una commando ho avviato 560mhz in tranquillità a 1,75di voltaggio........

    Oggi se riesco butto su il cascade con commando e vediamo come và il 6600!

  2. #2
    S|culo S|lente! L'avatar di pippo369
    Registrato
    May 2001
    Località
    Mazara del Vallo
    Età
    55
    Messaggi
    7,766
    configurazione

    Predefinito

    Probabilmente c'è qualche settaggio che non va con le mie 3 P5B de Luxe, sono sempre andato tranquillamente oltre i 550Mhz fino a 560Mhz senza Vmod sul North.
    Hai messo static read control su disable?

  3. #3
    La Leggenda L'avatar di VisioN
    Registrato
    Mar 2007
    Località
    Bibione(VE)\Padova(PD)
    Età
    35
    Messaggi
    3,202
    configurazione

    Predefinito

    Ma l'azoto dove si comrpa??? LOL io mi alzo la mattina e prendo un bikkiere di latte, te invece 1 di azoto!!! Ma dove lo compri e quanto costa? Così mi compro un tolotto e mi diverto ankio...

  4. #4
    ~..:{Warning}:..~ L'avatar di Maxxpower
    Registrato
    Jan 2006
    Località
    Ade Squadra:Juventus F.C.
    Età
    32
    Messaggi
    1,780

    Predefinito

    Originariamente inviato da VisioN
    Ma l'azoto dove si comrpa??? LOL io mi alzo la mattina e prendo un bikkiere di latte, te invece 1 di azoto!!! Ma dove lo compri e quanto costa? Così mi compro un tolotto e mi diverto ankio...
    guarda che per usare l'azoto serve un contenitore apposito..il dewar...che costa 1000€ solo lui come minimo...e cmq costa circa 1.4€ al litro..

    cmq manu..i result sono buoni..per il problema..o è la mobo...oppure è qualche settaggio che non va...la prossima volta fossi in te proverei con la DFI
    |Corsair HX620w|Intel i7 920 3941B087|Asus Rampage II Gene|3x1gb Csx Diablo 2000mhz|Gecube Radeon HD4870 512mb|
    |Pc2 |CoolerMaster Extremepower430w|Sempron LE1150 2.0ghz|Asus M2N-VM HDMI|2x1gb Ballistix Tracer PC6400|Maxtor 160gb|

  5. #5
    LN2's friend L'avatar di Zannema
    Registrato
    Oct 2006
    Località
    Reggio Emilia
    Età
    36
    Messaggi
    789

    Predefinito

    Max la prossima volta non c'è santo che tenga, ma guarda i settaggi non penso, la conosco abbastanza bene come piastra la p5bdlx e ne ho provate di cotte e di crude, voltaggi, timings rilassati...ecc, insomma peccato, però di LN2 me ne è rimasto

  6. #6
    NextHardwarizzato L'avatar di Mystik85
    Registrato
    May 2006
    Località
    Roma
    Età
    38
    Messaggi
    1,925

    Predefinito

    Originariamente inviato da VisioN
    Ma l'azoto dove si comrpa??? LOL io mi alzo la mattina e prendo un bikkiere di latte, te invece 1 di azoto!!! Ma dove lo compri e quanto costa? Così mi compro un tolotto e mi diverto ankio...
    Io mi accontenterei pure di provare con DryIce, sicuramente meno performante, ma penso sempre molto divertente!
    -Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le proprie idee, o non valgono nulla, o non vale nulla lui.
    -Fare facilmente quello che per gli altri è difficile è TALENTO, fare facilmente quello che per il talento è impossibile è GENIO

  7. #7
    ~..:{Warning}:..~ L'avatar di Maxxpower
    Registrato
    Jan 2006
    Località
    Ade Squadra:Juventus F.C.
    Età
    32
    Messaggi
    1,780

    Predefinito

    Originariamente inviato da Mystik85
    Io mi accontenterei pure di provare con DryIce, sicuramente meno performante, ma penso sempre molto divertente!
    Io ci ho benchato 2 volte..e credo che ci bencherò ancora sul 6600 che deve arrivarmi...ti posso assicurare che è un divertimento assurdo con le giuste precauzioni owiamente xkè c'è cmq rischio di ustioni da freddo...io mi sono fatto persino il cucchiaio coibentato per versarlo nel tolotto


    cmq manu..aspetto la prossima benchata
    |Corsair HX620w|Intel i7 920 3941B087|Asus Rampage II Gene|3x1gb Csx Diablo 2000mhz|Gecube Radeon HD4870 512mb|
    |Pc2 |CoolerMaster Extremepower430w|Sempron LE1150 2.0ghz|Asus M2N-VM HDMI|2x1gb Ballistix Tracer PC6400|Maxtor 160gb|

  8. #8
    LN2's friend L'avatar di Zannema
    Registrato
    Oct 2006
    Località
    Reggio Emilia
    Età
    36
    Messaggi
    789

    Predefinito

    Originariamente inviato da Maxxpower
    Io ci ho benchato 2 volte..e credo che ci bencherò ancora sul 6600 che deve arrivarmi...ti posso assicurare che è un divertimento assurdo con le giuste precauzioni owiamente xkè c'è cmq rischio di ustioni da freddo...io mi sono fatto persino il cucchiaio coibentato per versarlo nel tolotto


    cmq manu..aspetto la prossima benchata

    Se la DFI arriva entro settimana, il prossimo sabato o domenica sono già sotto

  9. #9
    tebibyte L'avatar di amd4ever
    Registrato
    Dec 2005
    Località
    Rovigo
    Età
    45
    Messaggi
    2,618
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Zannema
    Se la DFI arriva entro settimana, il prossimo sabato o domenica sono già sotto
    molto bene Zennema ... resto in attesa ...

    ...Chi vince è quello che crede di più nella vittoria e che ci crede fino in fondo...

  10. #10
    exbibyte L'avatar di lore85bg
    Registrato
    Nov 2005
    Località
    Gandino (BG)
    Età
    39
    Messaggi
    10,142

    Predefinito

    Originariamente inviato da Zannema
    Se la DFI arriva entro settimana, il prossimo sabato o domenica sono già sotto
    dai dai che vogliamo dei super result...
    my Waterstation rev.01 rev.02 rev.03 ~ il mio cucciolo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Azoto liquido. Where to buy?
    By boris in forum -= Extreme Cooling =-
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 04-03-2010, 18:14
  2. Era rimasto un po di azoto.....
    By Zannema in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 15-10-2007, 00:20
  3. pc tuner e azoto
    By DjRudy in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 18-06-2004, 18:14
  4. aiuto azoto liquido!
    By Leomeya in forum -= Water Cooling =-
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 17-12-2001, 19:12

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022