Multifunzione InkJet + Sistema di ricarica continua...quale è l'accoppiata vincente?

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1
    bit
    Registrato
    May 2006
    Messaggi
    31

    Predefinito Multifunzione InkJet + Sistema di ricarica continua...quale è l'accoppiata vincente?

    Salve a tutti avrei bisogno di un consiglio.

    Volevo acquistare una nuova stampante multifunzione ma non sono molto informato a riguardo e non so quale scegliere. Ne esistono di tutte le marche Epson/HP/Canon...voi quale mi consigliate?

    Il mio budget è tra i 100 e i 200 euro.

    Poi c'è un'altra cosa...

    Ho sentito parlare molto bene dei sistemi a ricarica continua...voi che ne pensate?
    Il problema però è che questi sistemi non esistono per tutti i tipi di stampante (sopratutto se multifunzione).

    A tal proposito volevo sapere quale stampante multifunzione conoscete per cui sia possibile utilizzare un sistema a ricarica continua.

    Quale mi consigliate?

  2. #2
    Overcloccomaniaco cronico L'avatar di Plokko
    Registrato
    May 2006
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    2,312
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da lukepet
    Salve a tutti avrei bisogno di un consiglio.

    Volevo acquistare una nuova stampante multifunzione ma non sono molto informato a riguardo e non so quale scegliere. Ne esistono di tutte le marche Epson/HP/Canon...voi quale mi consigliate?

    Il mio budget è tra i 100 e i 200 euro.

    Poi c'è un'altra cosa...

    Ho sentito parlare molto bene dei sistemi a ricarica continua...voi che ne pensate?
    Il problema però è che questi sistemi non esistono per tutti i tipi di stampante (sopratutto se multifunzione).

    A tal proposito volevo sapere quale stampante multifunzione conoscete per cui sia possibile utilizzare un sistema a ricarica continua.

    Quale mi consigliate?
    se vuoi appoggiarti su ricariche non originali vai tranquillo con la epson che si trovano d'appertutto ma devi usare SEMPRE la stampante xke se stanno ferme troppo tendono a rompersi(p.s: le laser non hanno quel problema:le lasci li anni e vanno ancora)
    I AM MAD SCIENTIST!

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Quale stampante multifunzione?
    By lukepet in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 11-05-2007, 20:15
  2. Stampante multifunzione..quale scegliere?
    By kekkop in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 01-03-2003, 15:53
  3. Marilyn Manson + Matrix: accoppiata vincente?
    By salvatore in forum Musica e Novità
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 06-08-2001, 19:30
  4. Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 03-07-2000, 16:57
  5. Accoppiata vincente ?
    By in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 12-01-2000, 06:51

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022