Windows Live Gold su Vista a pagamento!

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
  1. #1
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    52
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Predefinito Windows Live Gold su Vista a pagamento!

    Prezzi in dollari: per un abbonamento Live Gold: 49.99 $ per un anno, 19.99 $ per tre mesi e 7.99 $ per un mese. L'account Gold per Xbox 360 potrà essere usato anche su PC, ma non varrà il contrario.
    Ebbene si, sembra che se si vorrà il gaming online tradizionale tra "pc" allora il servizio sarà gratuito, ma se si vorrà interagire (leggi, giocare) contro utenti xbox360 allora si dovrà pagare proprio come il servizio online offerto per la console.
    Considerazione personale:
    che dire.. suppongo che pulluleranno i giochi compatibili tra le due piattaforme, con buone speranze di vedere titoli come Gears of War per i nostri computer (tanto x fare un nome), ma anche con prossime fuoriuscite di danaro dalle nostre tasche. Il trend va in questo senso a quanto pare; certo se le case videoludiche inizieranno a cercare maggiori incassi chiedendo il pagamento per il servizio online (come succede per qualche MMOPRG) oltre che il prezzo, giusto, dell'acquisto del gioco, allora saranno lacrime amare: o ci si dovrà rifugiare su alternative tipo hamachi (già realtà da un po' di tempo) oppure dovremo sobbarcarci ulteriori costi fissi o, come estrema ratio, dire addio al multi e accontentarci del single player che, per molte tipologie di gioco non è il massimo della vita.
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


  2. #2
    Moderatore L'avatar di betaxp86
    Registrato
    May 2003
    Località
    Genova, Italy
    Età
    37
    Messaggi
    10,196

    Predefinito

    ho letto di questa notizia ieri, e sto ancora attendendo risposta se verrò accolto nel betatesting di questa funzionalità per l'introperabilità tra xbox e vista.
    Indubbiamente è un costo aggiuntivo non da poco, bisogna vedere quanto si svilupperà, da quali giochi sarà supportato etc, se uno ha molti giochi che usano la stessa piattaforma il costo si ammortizza facilmente, se uno ha un unico titolo... è quasi il raddoppio!
    betaxp86


  3. #3
    Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    Registrato
    Apr 2002
    Località
    Porcia (PN)
    Età
    55
    Messaggi
    12,615
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da betaxp86
    ho letto di questa notizia ieri, e sto ancora attendendo risposta se verrò accolto nel betatesting di questa funzionalità per l'introperabilità tra xbox e vista.
    Indubbiamente è un costo aggiuntivo non da poco, bisogna vedere quanto si svilupperà, da quali giochi sarà supportato etc, se uno ha molti giochi che usano la stessa piattaforma il costo si ammortizza facilmente, se uno ha un unico titolo... è quasi il raddoppio!
    Ricordo che diedi la notizia della futura interoperatività tra la 360 ed i pc ancora prima dell'uscita della consolle stessa.
    A mio avviso,pur con costi aggiuntivi,la cosa farà un boom incredibile.
    Quello che però mi chiedo è:come può competere un giocatore XBOX360 contro un giocatore pc su una piattaforma gioco FPS quale per esempio UT 2007?
    Puoi esser bravo quanto vuoi ma con il pad non stai dietro a tastiera/mouse.
    Ripeto comunque che a mio avviso è una gran cosa.

  4. #4
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    52
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Predefinito

    Aggiungo questo: un giorno Gears of War uscirà anche per Pc.......
    (andro' a cercare questo link quando sarà il momento ). E li' credo se ne vedranno delle belle!
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


  5. #5
    The Cat Come Back L'avatar di lubu
    Registrato
    Sep 2005
    Località
    Desenzano del Garda
    Età
    39
    Messaggi
    1,419
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
    Puoi esser bravo quanto vuoi ma con il pad non stai dietro a tastiera/mouse.
    Ripeto comunque che a mio avviso è una gran cosa.
    concordo in pieno, io ke ho entrambre le piattaforme devo dire ke xbox e molto piu difficile ke con mouse/tastiera, il sistema migliore xro lo sperimento sul wii, dovrebbero fare qualcosa del genere anke x xbox, tipo un controller wireless sensibile, senza oltrepassare il limite del brevetto dettato da nintendo ovviemente, ma xbox e play 3 in sparatutto sono temendamente indietro come controllo, non parliamo poi degli strategici real time, pc ke comanda e wii a seguire di un nulla, vi aggiornero sul titolo a mio avviso maestro per il wii real strategy time, se ne vedranno delle belle sul serio
    Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
    lubu capisco la fretta di postare ma per l'amor di dio dacci una controllatina al testo prima di cliccare su "invia risposta".

  6. #6
    Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    Registrato
    Apr 2002
    Località
    Porcia (PN)
    Età
    55
    Messaggi
    12,615
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da salvatore
    Aggiungo questo: un giorno Gears of War uscirà anche per Pc.......
    (andro' a cercare questo link quando sarà il momento ). E li' credo se ne vedranno delle belle!
    Eccoti accontentato:

    http://www.theinquirer.net/default.aspx?article=38078

    La cosa però non sarà immediata,anche perchè stiamo sempre parlando di una conversion.Sembra dopo l'uscita di UT 2007.

  7. #7
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    52
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
    Eccoti accontentato:

    http://www.theinquirer.net/default.aspx?article=38078

    La cosa però non sarà immediata,anche perchè stiamo sempre parlando di una conversion.Sembra dopo l'uscita di UT 2007.
    Ci sarà qualcosa di vero allora sul fatto che spesso mi chiamano "il profeta"
    Scherzi a parte, non avevo letto di questa possibilità prima del link di Calma Insolita... non posso che sperare in tempi umani la conversione, e non come Halo che ha una unità di ritardo come uscita rispetto alle console

    Ps: è vero che alcuni amici mi chiamano come ho detto sopra.... non posso dire il motivo pero'
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


  8. #8
    Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    Registrato
    Apr 2002
    Località
    Porcia (PN)
    Età
    55
    Messaggi
    12,615
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da salvatore
    Ci sarà qualcosa di vero allora sul fatto che spesso mi chiamano "il profeta"
    Scherzi a parte, non avevo letto di questa possibilità prima del link di Calma Insolita... non posso che sperare in tempi umani la conversione, e non come Halo che ha una unità di ritardo come uscita rispetto alle console

    Ps: è vero che alcuni amici mi chiamano come ho detto sopra.... non posso dire il motivo pero'
    Confermo che l'80% dei moderatori di questa comunity arrivano direttamente dall'apertura dei manicomi...

    La conversion non sarà fatta ne nei tempi ne nella modalità di Halo.Uno perchè la Epic deve produrre per campare a differenza di Microsoft,due perchè stiamo parlando del motore Unreal3...

  9. #9
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    52
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
    Confermo che l'80% dei moderatori di questa comunity arrivano direttamente dall'apertura dei manicomi...

    La conversion non sarà fatta ne nei tempi ne nella modalità di Halo.Uno perchè la Epic deve produrre per campare a differenza di Microsoft,due perchè stiamo parlando del motore Unreal3...
    E io godo e rido

    Ok potete ricoverarmi ora...
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Windows Live Messenger 2011 / Windows Live Essentials 2011 RTM 15.4.3502.922
    By brugola.x in forum -= Sistemi Operativi Windows e software generale =-
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 09-10-2010, 10:32
  2. da windows vista a windows xp con notebook asus 4gb di ram
    By matte27 in forum -= Sistemi Operativi Windows e software generale =-
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 18-09-2009, 17:34
  3. Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 15-11-2007, 13:25
  4. Vista è Gold!
    By Chicco85 in forum Microsoft Windows Vista
    Risposte: 44
    Ultimo messaggio: 10-02-2007, 13:23
  5. Vendo Sb-Live! Player 1024 Retail Gold a 60k!!!!
    By f3dfx in forum -= Acquisti : Hardware - Software =-
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 25-01-2002, 12:57

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022