Case x Htpc/Serverino.... serve aiuto....

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
  1. #1
    Nexthardware Staff L'avatar di vkbms
    Registrato
    Jan 2005
    Età
    39
    Messaggi
    5,830

    Predefinito Case x Htpc/Serverino.... serve aiuto....

    Dopo esser diventato scemo dietro all'integrazione nell'Aplus Blockbuster mi son accorto che non entra nel mobiletto sotto la TV.... o meglio....ci entra....se non attacco i cavi dietro.....oppure messo di traverso..... con i bay verso un lato e non davanti.....

    Ho girovagato un po per i siti dei vari costruttori ma non son riuscito a trovare niente che faccia al mio caso....

    Lo spazio che ho a disposizione nel mobiletto è messo cosi:

    Larghezza minima 50cm (nella parte anteriore saranno 60circa)
    Profondità ~36cm
    Altezza 25

    Mi accontenterei di un bay da 5,25 e uno da 3,5 esterni piu l'alloggiamento per un hd....non chiedo altro....

    E dateme na mano su....

  2. #2
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    60
    Messaggi
    23,880

    Predefinito

    hai guardato le dimensioni del Lian-li con i bay laterali ?


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  3. #3
    Nexthardware Staff L'avatar di vkbms
    Registrato
    Jan 2005
    Età
    39
    Messaggi
    5,830

    Predefinito

    280*250*353 mm(W,H,D)

    Siamo proprio al limite....

    Ma anche questo dovrei tenerlo girato di lato con il pannello posteriore messo lateralmente....sinceramente ci avevo dato un occhio.....mi piace e poi LianLi è lianLi.... ma tenere i cavi di lato non mi piace molto....

    Ma sembra essere l'unica soluzione in cosi poco posto....

  4. #4
    gibibyte L'avatar di bender0101
    Registrato
    May 2006
    Località
    pisano
    Età
    49
    Messaggi
    969
    configurazione

    Predefinito

    ciao, anche a me interessava l'Aplus Blockbuster per un HTPC. sembra buono e costa anche un prezzo giusto.
    mi potresti dare una tua impressione visto che ci hai smanettato dentro?
    grazie

    poi prova vedere se questo fa al caso tuo http://www.aerocool.com.tw/case/aerocube/aerocube.htm

    ha due bay da 5,25 ma con un adattatore uno puoi utilizzarlo da 3,5
    non ho capito però se monta alimentatore atx standard
    ciao
    "Nove volte sette, pensò Shuman con profonda soddisfazione, fa sessantatrè, e non ho bisogno che me lo dica nessun computer. Il computer ce l'ho nella testa. Era stupefacente il senso di potere che gli dava quel pensiero."



  5. #5
    Nexthardware Staff L'avatar di vkbms
    Registrato
    Jan 2005
    Età
    39
    Messaggi
    5,830

    Predefinito

    Originariamente inviato da bender0101
    ciao, anche a me interessava l'Aplus Blockbuster per un HTPC. sembra buono e costa anche un prezzo giusto.
    mi potresti dare una tua impressione visto che ci hai smanettato dentro?
    grazie

    poi prova vedere se questo fa al caso tuo http://www.aerocool.com.tw/case/aerocube/aerocube.htm

    ha due bay da 5,25 ma con un adattatore uno puoi utilizzarlo da 3,5
    non ho capito però se monta alimentatore atx standard
    ciao

    Quello che mi hai linkato tu è identico al blockbuster.....millimetro piu millimetro meno...
    Invece che il bay da 3,5 ha già un fancontroller....ma internamente è identico....

    Il blockbuster è molto comodo....c'è molto spazio dentro per essere un case di quel genere.... ci si montano ali atx ma bisogna prestare attenzione alla lunghezza dell'ali e del lettore dvd..... Un galaxy di certo non ci sta....ma come puoi vedere dal mio topic io lo uso con un Modstream 520W e con un masterizatore dvd Liteon che è veramente cortissimo....

    Un'altra bella limitazione è sull'altezza dei dissy ad aria che puoi usare....non puoi andare oltre i 7cm di altezza.... uno zalman 7000 ci sta a pelo insomma....

    Per il resto è un ottimo case per quel che costa... slitta estrabile ,un sacco di spazio per hd e lettori e un'ottima ventilazione interna....

  6. #6
    gibibyte L'avatar di bender0101
    Registrato
    May 2006
    Località
    pisano
    Età
    49
    Messaggi
    969
    configurazione

    Predefinito

    grazie della recensione al volo ma hai quello finestrato?

    in effetti sono molto simili solo che l'aerocool è 3 cm più corto e quindi credo ancora più complicata l'integrazione del sistema. ma se non ho capito male il tuo problema è proprio nella profondità.
    "Nove volte sette, pensò Shuman con profonda soddisfazione, fa sessantatrè, e non ho bisogno che me lo dica nessun computer. Il computer ce l'ho nella testa. Era stupefacente il senso di potere che gli dava quel pensiero."



  7. #7
    Nexthardware Staff L'avatar di vkbms
    Registrato
    Jan 2005
    Età
    39
    Messaggi
    5,830

    Predefinito

    Si essatto....ma anche con l'aerocool sarei alle solite....alla lunghezza del case ci va aggiunta quella del connettore per l'alimentatore....ovvero un 2-3cm buoni....

    E non mi si chiude lo sportello del mobile....ARGH!

    Ho trovato anche un altro case Lian li....ma ha solo uno slot da 5,25 esterno...

    http://www.lian-li.com/Product/Chass...p/D_PC-C35.htm

    Esteticamente mi piace molto....

  8. #8
    resitere devo resistere!!!!!! L'avatar di dinamite2
    Registrato
    Jul 2006
    Località
    CATANIA REGNA
    Età
    43
    Messaggi
    1,416
    configurazione

    Predefinito

    hai pensato di prendere un barebone semiassemblato tipo shuttle o aopen xc cube? sono davvero piccoli...

  9. #9
    Nexthardware Staff L'avatar di vkbms
    Registrato
    Jan 2005
    Età
    39
    Messaggi
    5,830

    Predefinito

    Originariamente inviato da dinamite2
    hai pensato di prendere un barebone semiassemblato tipo shuttle o aopen xc cube? sono davvero piccoli...

    Beh l'hardware ce l'ho tutto....e mi trovo bene....

    Son sempre piu propenso cmq per il lian li v300...

    C'è anche un sacco di spazio per montare un dissy cpu voluminoso...resta solo da vedere se c'è spazio per il modstream 520w.... ma credo proprio di si....

    Altre opzioni purtroppo non sembra ce ne siano....i case per htpc stanno tutti suio 40cm di profondità....

  10. #10
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    44
    Messaggi
    23,406
    configurazione

    Predefinito

    Visto che sei abbastanza pratico di modding... Fartelo su misura??? Forse è la soluzione più semplice alla fine...

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. case HTPC Thermaltake DH102
    By andreaea in forum -= Vendite : Hardware - Software =-
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 17-12-2011, 20:58
  2. Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 17-01-2011, 12:02
  3. htpc case modello hifi
    By beppe in forum -= Vendite : Hardware - Software =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 17-12-2010, 13:52
  4. opinione su case HTPC
    By $OVERCLOCK$ mentale in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 13-09-2010, 13:11
  5. Vendo Case HTPC Case Aerocool M40 Silver
    By Dream Theater in forum -= Vendite : Hardware - Software =-
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 10-05-2009, 22:00

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022