Ragazzi questo sito è molto utile x chi cerca una patch per le risoluzioni WIDE.. se pensate che sia SPAM potete chiudere il topic senza problemi
LINK
Basta inserire su SEARCH il nome del gioco
Ragazzi questo sito è molto utile x chi cerca una patch per le risoluzioni WIDE.. se pensate che sia SPAM potete chiudere il topic senza problemi
LINK
Basta inserire su SEARCH il nome del gioco
Ottimo,penso questo link potrà esser utile a molti.
Una cosa non mi quadra: R6:Vegas nelle opzioni video ti da la possibilità di scegliere tra schermo 4:3 oppure 16:9.Ma allora sta fix a cosa serve?
ottimo, anche perchè ti dice per ogni gioco se la risoluzione wide è supportata nativamente o no, sia 16:9 o 16:10
certo che già ero tentato di prendere un monitor wide ma dopo aver visto NWN2 in 16:10 non credo che resisterò ancora per molto...
"Nove volte sette, pensò Shuman con profonda soddisfazione, fa sessantatrè, e non ho bisogno che me lo dica nessun computer. Il computer ce l'ho nella testa. Era stupefacente il senso di potere che gli dava quel pensiero."
Inizia col prenderti una sk video decente...Originariamente inviato da bender0101
Scherzo!
P.S.Ci sei poi riuscito a giocarci a Rainbow Six:Vegas?
non sottovalutare la x800gto2Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
ancora niente Vegas, se non cambio vga la vedo dura ma ormai credo che andrò su una fascia media delle directx10
in compenso sabato a Mediaworde ho visto una xbox360 con Vegas che girava collegato ad un lcd 42".
sti cazzi veramente bello, non l'ho potuto provare per via del solito ragazzino rompiscatole che ci vuol giocare solo lui. o compratelo!
ritornando al monitor, credo che in realtà otterrei solo vantaggi perchè al momento sono alla risol 1280x1024 ma con il monitor wide starei a 1280x800
e poi come per la tv, anche per gli FPS risulterebbe una risoluzione più naturale
ciao
"Nove volte sette, pensò Shuman con profonda soddisfazione, fa sessantatrè, e non ho bisogno che me lo dica nessun computer. Il computer ce l'ho nella testa. Era stupefacente il senso di potere che gli dava quel pensiero."
Dipende se prendi un video lcd od una tv/video lcd.Originariamente inviato da bender0101
Io ho un Acer video/tv lcd da 26" e gioco a 1280x768.Certo sarebbe meglio una risoluzione più alta però già così è un GRAN vedere e non tornerei indietro nemmeno morto!
infatti, questo è proprio il mio dubbioOriginariamente inviato da CALMA INSOLITA
da poco ho preso una tv lcd hd ready quindi 1366x768 però non posso collegare il pc alla tv, troppo lontani (ma prima o poi una prova la faccio)
il fatto del monitor è che sono risoluzioni più elevate (1440x900 o 1680x1050) quindi si ripropone il problema dell'interpolazione utilizzandolo a 1280x800 ma credo che comunque sia molto buona
adesso con il mio lcd 5:4 diciamo che la sfrutto a pieno essendo 1280x1024
poi è un fatto di voglie, quando ti prende ti prende, c'è poco da fare
però sono convinto che un FPS giocato in wide sia ancora più bello perchè offre una visuale in soggettiva più realistica oltre che cinematografica
devo dire che con la tv mi c'è voluto un po di più ad abituarmi rispetto al vecchio crt, forse perchè non è una tv eccezionale e anche perchè ci vorrebbe un segnale tv in alta definizione e magari in digitale, però adesso non tornerei indietro nemmeno io, solo per l'ingombro ed il peso, meno di 20kg contro più di 50
fantastico!!! ottima segnalazione Andre'...Originariamente inviato da BadBoy
grande link, ci ho già fatto un giretto e sono già all' opera....
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
Grazie raga! Sono contento che vi è utile
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)