Overclock Core 2 Duo E6600 con P5B Deluxe

Pagina 1 di 14 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 135
  1. #1
    nibble L'avatar di rugg85
    Registrato
    Jan 2007
    Località
    Schio - VI
    Età
    38
    Messaggi
    60

    Predefinito Overclock Core 2 Duo E6600 con P5B Deluxe

    Salve a tutti!
    Sono Ruggero, da poco iscritto al vostro forum...
    Sono un appassionato di informatica, però vorrei dei consigli da esperti come voi per spingere un pò di piu' la mia cpu...
    Ho appena aquistato un Core 2 duo e6600 (dissipatore Zalman 9500 led) con P5b deluxe, memorie OCZ ddr2 800 platinum edition e ATI X1950XTX 512 Mb GDDR4 con frequenze 700\2000 Mhz....
    Per il resto della mia configurazione guardate in firma....
    Vorrei overcloccare un pò la cpu, come potrei fare?che valori dovrei settare???
    Vorrei arrivare fino ad almeno a 3,2 ghz (secondo voi è un buon overclock???), ma non un overclock estremo...aumentare un pò sia per un uso quotidiano che per giocare, montaggo video, visione dvd ecc...avendo un sistema stabile.
    Volevo in pratica su quali parametri della cpu ed eventualemnte della ram intervenire...
    Grazie.

  2. #2
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,871

    Predefinito

    Ciao Ruggero e benvenuto...
    sicuramente troverai qualcuno che cercherà di aiutarti passo passo, ma la prossima volta evita di fare copia ed incolla da un thread identico aperto in un altro forum, primo per correttezza nei confronti di chi ti risponde di là, perchè se segui loro, che sono sicuramente preparati, non hai bisogno di una verifica da parte nostra, secondo perchè nel fare copia ed incolla ti sei portato dietro tutti i "crosslink" di PCTuner...



    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  3. #3
    nibble L'avatar di rugg85
    Registrato