Consiglio su impianto

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
  1. #1
    Overclocker Spendaccione L'avatar di BadBoy
    Registrato
    Apr 2006
    Località
    Roma
    Età
    35
    Messaggi
    1,081

    Predefinito Consiglio su impianto

    We ragazzi.. ho un problema! è un periodo che la temp della CPU è più alta della norma (rispetto a qualche mese fa intendo). Ora solo @default mi fa 35-36 gradi.. Quando prima stava a circa 30°-31°max.. e se faccio un po di overclock e poi torno @default la temperatura non scende sotto i 39-40°.. ma come mai?? La vaschetta è sempre stata quasi ''fredda'' ora è sempre più che tiepida.. Premetto che con l'inverno ho i termosifono accesi.. ma anche se freddo la stanza come fa Lore la temperatura non cambia! Mi sta venendo qualche dubbio... cosa mi consigliate di fare? Insomma queste temperature nn le ho mai avute.. e sinceramente mi girano un po i coglioni (scusate )

    Le temperature le rilevo con Everest Corporate Edition.. che oltretutto coincidono con quelle del bios.. quindi nn penso siano sballate!

    Ho pulito il radiatore.. la polvere c'era e nn poca.. ma nn è cambiato niente

    Sostituisco la pasta? Nn saprei.. Ah la vaschetta cmq pur essendo nel case è ben ''ventilata'', la zona è bella fresca..

    Grazie ragazzi!

  2. #2
    L'avatar di fabcam73
    Registrato
    Feb 2006
    Località
    VERONA
    Messaggi
    1,021
    configurazione

    Thumbs up

    Originariamente inviato da BadBoy
    We ragazzi.. ho un problema! è un periodo che la temp della CPU è più alta della norma (rispetto a qualche mese fa intendo). Ora solo @default mi fa 35-36 gradi.. Quando prima stava a circa 30°-31°max.. e se faccio un po di overclock e poi torno @default la temperatura non scende sotto i 39-40°.. ma come mai?? La vaschetta è sempre stata quasi ''fredda'' ora è sempre più che tiepida.. Premetto che con l'inverno ho i termosifono accesi.. ma anche se freddo la stanza come fa Lore la temperatura non cambia! Mi sta venendo qualche dubbio... cosa mi consigliate di fare? Insomma queste temperature nn le ho mai avute.. e sinceramente mi girano un po i coglioni (scusate )

    Le temperature le rilevo con Everest Corporate Edition.. che oltretutto coincidono con quelle del bios.. quindi nn penso siano sballate!

    Ho pulito il radiatore.. la polvere c'era e nn poca.. ma nn è cambiato niente

    Sostituisco la pasta? Nn saprei.. Ah la vaschetta cmq pur essendo nel case è ben ''ventilata'', la zona è bella fresca..

    Grazie ragazzi!
    potrebbe essere che l'additivo, sempre se ne usi, stia perdendo la sua efficacia dissipante

  3. #3
    Overclocker Spendaccione L'avatar di BadBoy
    Registrato
    Apr 2006
    Località
    Roma
    Età
    35
    Messaggi
    1,081

    Predefinito

    Uso solo acqua distillata..

  4. #4
    L'avatar di fabcam73
    Registrato
    Feb 2006
    Località
    VERONA
    Messaggi
    1,021
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da BadBoy
    Uso solo acqua distillata..
    bad ooooooooooh bad e fai male cacchio è normale che l'acqua "semplice" a lungo andare perda di efficacia
    prova x esempio l'x1 di Lunasio e vedrai la differenza

  5. #5
    Overclocker Spendaccione L'avatar di BadBoy
    Registrato
    Apr 2006
    Località
    Roma
    Età
    35
    Messaggi
    1,081

    Predefinito

    Originariamente inviato da fabcam73
    bad ooooooooooh bad e fai male cacchio è normale che l'acqua "semplice" a lungo andare perda di efficacia
    prova x esempio l'x1 di Lunasio e vedrai la differenza
    Eheheheh immaginavo fosse l'acqua.. ma l'ho cambiata circa 1mese fa o poco più.. Cmq ora faccio l'ordine per x1 e vediamo

  6. #6
    NextHardwarizzato L'avatar di Mystik85
    Registrato
    May 2006
    Località
    Roma
    Età
    38
    Messaggi
    1,925

    Predefinito

    Guarda che io sappia' l'additivo è solo un anticorrosivo/antialghe che da anche un bell' effetto uv, ma non credo incida nel far abbassare le temperature
    -Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le proprie idee, o non valgono nulla, o non vale nulla lui.
    -Fare facilmente quello che per gli altri è difficile è TALENTO, fare facilmente quello che per il talento è impossibile è GENIO

  7. #7
    L'avatar di fabcam73
    Registrato
    Feb 2006
    Località
    VERONA
    Messaggi
    1,021
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da BadBoy
    Eheheheh immaginavo fosse l'acqua.. ma l'ho cambiata circa 1mese fa o poco più.. Cmq ora faccio l'ordine per x1 e vediamo

  8. #8
    Overclocker Spendaccione L'avatar di BadBoy
    Registrato
    Apr 2006
    Località
    Roma
    Età
    35
    Messaggi
    1,081

    Predefinito

    Originariamente inviato da Mystik85
    Guarda che io sappia' l'additivo è solo un anticorrosivo/antialghe che da anche un bell' effetto uv, ma non credo incida nel far abbassare le temperature
    Quello che pensavo ankio

  9. #9
    Nexthardware Staff L'avatar di vkbms
    Registrato
    Jan 2005
    Età
    39
    Messaggi
    5,829

    Predefinito

    Prova a cambiare le pasta....magari si è seccata....

    Che wb hai? se ne hai uno con diffusore controlla che non sia ostruito da un po di sporcizia....

  10. #10
    Overclocker Spendaccione L'avatar di BadBoy
    Registrato
    Apr 2006
    Località
    Roma
    Età
    35
    Messaggi
    1,081

    Predefinito

    Originariamente inviato da vkbms
    Prova a cambiare le pasta....magari si è seccata....

    Che wb hai? se ne hai uno con diffusore controlla che non sia ostruito da un po di sporcizia....
    Mitico vkbms proprio te volevo sentire

    Ho l'YbrisONE.. stanotte se ci riesco provo a cambiare pasta.. altrimenti domani..

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Consiglio su impianto a liquido
    By bradan84 in forum -= Water Cooling =-
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 23-02-2011, 22:29
  2. Consiglio su componenti impianto a liquido
    By mkkoy in forum -= Water Cooling =-
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 19-11-2010, 10:29
  3. Consiglio impianto per produzione musicale..
    By Infinity85 in forum -= Alta Fedeltà =-
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 16-07-2009, 23:10
  4. Consiglio Impianto audio su portatile
    By DaocP in forum -= Alta Fedeltà =-
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 18-01-2009, 23:27
  5. consiglio su impianto audio pc
    By ernetino in forum -= Alta Fedeltà =-
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 21-04-2006, 16:24

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022