Prima Integrazione kit thermaltake

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Predefinito Prima Integrazione kit thermaltake

salve ragazzi sono nuovo di qui ma volevo chiedervi parecchi consigli ora posto le foto magari mi sapete risolvere i problemi che postero dopo...

allora posso fare una diramazione a Y? una per il processore e una per la scheda video? se si come? poi la scheda video e una 6600 gt e non riesco a farla scendere sotto i 44 C° sara perche gli arriva l'acqua del processore calda? se divido i rami risolvo il problema??? per il resto come vi sembra? cosa mi consigliate? posso mettere tutto quello voglio pero senza spendere cifre che superano i 1000 euro!!!:furbo :furbo

Nexthardware Staff L'avatar di vkbms

Predefinito

Innanzitutto riduci le immagini alla dimensione massima consentita dal regolamento.....ovvero 1024x768.

tornando alla tua domanda..... Potresti anche dividere il flusso con una Y ma non otterresti chissà quali miglioramenti.....
    I kit preconfezionati servono solo per fare scena imho.....
    Con un dissy ad aria tipo Zalman 9500 sei a questi livelli....anzi....credo che le prestazioni siano migliori....

Se hai davvero un buon budget possiamo rifare da capo un sistemino ben bilanciato che ti darà sicuramente piu soddisfazioni di questo....

PS: benvenuto....

Predefinito

ok chiedo scusa per le foto abbiate pazienza.....

me lo fate voi una cosa ben fatta? magari anche che dia il suo rendimento nell'estetica .....grazie mille...

ultima notizia....
    18.54
    la mia bella scheda video 6600 GT mi ha abbandonato come gia temevo da giorni!
    bella ziooo....

ora cosa dite di prendere? io avevo intenzione un 7800 GTX cosa ne dite?

Moderatore L'avatar di italian soldier

Predefinito

Mi sembra di vedere una MoBo SLI, se così fosse allora prenditi una 7900Gt a questo punto.

Imho quei kit se utilizzati per raffreddare la sola CPU funzionano discretamente, ma collegarci anche una VGA è chiedere un po troppo forse.