Puntuali come orologi svizzeri......
Nuove vga.....nuovo Wb dedicato....
In pratica è lo stesso che viene montato sulla versione speciale di BFG....
Stupendo.....
Peccato sia compatibile solo con la GTX e non con la GTS....
Link
Puntuali come orologi svizzeri......
Nuove vga.....nuovo Wb dedicato....
In pratica è lo stesso che viene montato sulla versione speciale di BFG....
Stupendo.....
Peccato sia compatibile solo con la GTX e non con la GTS....
Link
molto carino...
grande qualità..come solito di danger den...veramente un peccato che sia solo per la gtx...la gts purtroppo ha un layout diverso...
|Corsair HX620w|Intel i7 920 3941B087|Asus Rampage II Gene|3x1gb Csx Diablo 2000mhz|Gecube Radeon HD4870 512mb||Pc2 |CoolerMaster Extremepower430w|Sempron LE1150 2.0ghz|Asus M2N-VM HDMI|2x1gb Ballistix Tracer PC6400|Maxtor 160gb|
non ne sarei così sicuro che non sia compatibile con la GTS...
c'è scritto qualcosa a riguardo di preciso ?
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
* Compatible with Reference Design 8800 GTX Video Cards (BFG, EVGA, XFX, PNY, etc).
l' ho letto anche io, appunto perchè non ci sono controindicazioni specifiche penso che sia adattabile senza problemi alle GTS...
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
Sembra che i fori di aggancio non siano gli stessi.... anche se bisognerebbe vedere quali realmente sfrutta il waterblock....
Davvero un wb magnifico!!
-Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le proprie idee, o non valgono nulla, o non vale nulla lui.
-Fare facilmente quello che per gli altri è difficile è TALENTO, fare facilmente quello che per il talento è impossibile è GENIO
secondo me usando proprio i 2 fori del chip accanto alla staffa più i 4 intorno al socket il WB, previa controllare che i condensatori della coda GTS non vadano ad urtare la struttura finale del WB, risulterebbe montato in maniera stabile...
Sarebbe da chiedere su Xs....sicuramente qualcuno ha già provato....
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)