Simulazione lancio applicazioni Windows in Access

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
    bit

Predefinito Simulazione lancio applicazioni Windows in Access

Ciao a tutti, mi sono appena registrato perchè ho dato un'occhiata e ritengo sia un forum serio e con persone competenti.
    Ho un grosso problema. Ho bisogno di simulare, a partire dall'estensione, il lancio di applicazioni windows in un programma access.
    Ad esempio se il file contenuto in una tabella ha estenzione xls, cliccandoci sopra depe aprirlo con excel; se invece ha estensione doc, cliccandoci sopra deve aprirlo con word.
    Qualcuno può aiutarmi? Non sono espertissimo e eavrei bisogno di dettagli, grazie infinite.

- Sardus inside - L'avatar di parsifal

Predefinito

Devi avere il viewer access. Guarda se questo ti è utile.
    parsifal

mens sana in corpore sardo - SARDU's developper -

Moderatore L'avatar di Matty90

Predefinito

quotone a parsifal!!!

WS HOME (in pensione): i7 7700k @ 5.2Ghz cooled by Custom Loop - Asus Maximus IX Apex - Asus Strix 980Ti - 16Gb Gskill TridentZ F4-3866C18 - Antec HCP 1000W Platinum - 3 x WD 500Gb (Dati) - Samsung Evo 840 (SO) - Win10 Pro x64
    WS LAB: Ryzen 2700x cooled by Corsair H100i V2 - Asus Rog Strix x370-i Gaming - 32Gb GSkill TridentZ RGB 3600Mhz - Zotac GTX1060 Mini 6GB - Thermaltake Smart Pro RGB 650W - Sabrent 1TB - MP500 NvME 250Gb come cache disk - Win10 Pro x64 - Phanteks Evolv ITX Glass --- Virtualization with Hyper-V

My HPE MicroServer:
    Configurazione e Setup

bit

Predefinito

Grazie mille. L'ho scaricato. Purtroppo non riesco a capire come farlo funzionare. Mi dai una dritta? Grazieeeeeee.....

Moderatore L'avatar di Matty90

Predefinito

semplice....

quando apri i vari file, lui ti permette di leggere ma non di modificare!!!