Aiuto Digitale Italia

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1

    Predefinito Aiuto Digitale Italia

    Salve vorrei cortesemente sapere se solo io ho un mucchio di noie con digitale italia una linea solo dati perche' io TELECOM NO GRAZIE da giugno ad oggi un vero mucchione di noie e poi tocca pagare quando si chiama e il sabato e la domenica fanno festa, ma è così anche con altri? oggi come al solito la linea salta di continuo...

  2. #2
    Nexthardware Staff L'avatar di Pany
    Registrato
    Sep 2004
    Località
    Vicino al Cimitero.....
    Età
    53
    Messaggi
    5,213

    Predefinito

    Ciao e benvenuta.


    Purtroppo è molto facile avere noie con i gestori che hanno in affitto le linee telecom, e specialmente se non si tratta dei grandi nomi tipo Wind, Tiscali ecc. Oltretutto da Luglio, in caso di WS, c'è l'obbligo di pagare il canone a telecom anche se non si ha...............

    c'è poco da fare se non cambiare..............

  3. #3
    Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    Registrato
    Apr 2002
    Località
    Porcia (PN)
    Età
    55
    Messaggi
    12,615
    configurazione

    Predefinito

    Se vuoi una linea solo dati seria e tutto sommato conveniente prova a contattare NGI.Questo è il sito: http://www.ngi.it/

    Quelli che conosco e la usano si trovano benone,anche con la risoluzione guasti.

  4. #4

    Predefinito telecom...NOOOOOOOOOO

    pagare il canone telecom? non ne so nulla...cmq grazie per la risposta sono nuova di forum ma qui ho letto cose interessanti, anche se non mi destreggio troppo bene...in genere...per esempio ho preso una cuffia con microfono ho scaricato voipstunt io sento ma non mi sentono la morale è la solita:aiuto!

  5. #5

    Predefinito

    Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
    Se vuoi una linea solo dati seria e tutto sommato conveniente prova a contattare NGI.Questo è il sito: http://www.ngi.it/

    Quelli che conosco e la usano si trovano benone,anche con la risoluzione guasti.
    si l'ho visto grazie, se lo sapevo prima era certo meglio, ma ci penserò se continua così, digitaleitalia non supporta (si dice così?)
    pppoe, e mi avevano giusto regalato un nuovo modem che non potrò usare!

  6. #6
    - Sardus inside - L'avatar di parsifal
    Registrato
    Sep 1999
    Età
    57
    Messaggi
    2,899

    Predefinito

    Originariamente inviato da Valentina
    ...per esempio ho preso una cuffia con microfono ho scaricato voipstunt io sento ma non mi sentono la morale è la solita:aiuto!
    Probabilmente hai il microfono disabilitato o con un volume troppo basso.
    Vai nelle impastozioni audio e controllalo

    digitaleitalia non supporta (si dice così?)
    pppoe, e mi avevano giusto regalato un nuovo modem che non potrò usare!
    Si, il PPPoE è un protocollo Adsl (l'altro è PPPoA). Dovresti vedere se il modem può utilizzare tutti e due gli standard, magari se ci dici il modello...controlliamo anche noi. Hai chiesto all ISP (digitaleitalia mi pare di capire) se ti possono cambiare il protocollo da PPPoA in PPPoE?
    Benvenuta!

    parsifal

    mens sana in corpore sardo - SARDU's developper -

  7. #7
    tebibyte L'avatar di lancer
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Assisi
    Età
    42
    Messaggi
    2,858
    configurazione

    Predefinito

    spero non andare troppo OT cmq io con alice mi connetto alla stessa presa telefonica alternativamente col fisso (tramite modem pirelli pppoE) e col portatile (d-link 300T impostato pppoA) e non ho problemi, salvo aspettare qualche minuto dal d-link al pirelli (viceversa staccando il pirelli a attaccando subito il d-link no ci sono problemi di connessione).
    quindi controlla bene come può essere impostato il modem o facci sapere marca e modello.
    ciao

    PS: benvenuta!

  8. #8
    The Cat Come Back L'avatar di lubu
    Registrato
    Sep 2005
    Località
    Desenzano del Garda
    Età
    39
    Messaggi
    1,419
    configurazione

    Predefinito

    ehm...benvenuta!!! sinceramente non mi pare ke diano problemi se ti cvolleghi in ethelnet o con usb (la pppoa dovrebbe essere usb no?), prova lo stesso, gli ISP SPARANO TANTE DI QUELLE CAZZATE KE IN CONFRONTO Homer Simpsons batte Lisa 10 a 0
    Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
    lubu capisco la fretta di postare ma per l'amor di dio dacci una controllatina al testo prima di cliccare su "invia risposta".

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Digitale terrestre su pc
    By supal0va in forum -= Video, TV, LCD, Plasma =-
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 06-08-2009, 23:39
  2. Aiuto aiuto aiuto!!Asrock dual 775 880 pro
    By mipc in forum -= MotherBoards =-
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 01-06-2006, 01:03
  3. fotocamera digitale
    By UazBad in forum -= Webdesign, Computer grafica, Video editing e Automation/Management =-
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 29-01-2002, 18:32
  4. Estrazione digitale
    By maxime in forum -= Periferiche di memorizzazione =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 02-01-2002, 13:19
  5. Termometro digitale
    By luca.nalin in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 04-05-2001, 11:55

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022