TRASFORMAZIONE QUADRO PARERI

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1
    BastardoDiMerda
    Guest

    Predefinito

    SONO PROPRIO AL LIMITE!
    SONO STUFFO DI SENTIR GENTE MESSA APOSTA SOLO PER DISINFORMARE CLIENTI MENO ESPERTI E COSE SIMILI!
    CAZZZZZZZZZZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!

    HO POSTATO SOLO QUESTO!
    DITTEMI CHE NE PENSATE.

    ciao!
    sono registrato questo momento.
    vedo che qua sieti messi molto ma molto male.
    mi dispiace.
    da 20 giorni ho la asus 7100 mx @ quadro 2 mxr!
    solo la saldatura niente di +.
    drivers uguali
    bios uguale
    l' unica cosa il tecnico che sposta 2 resistenze!

    FACCIO I COMPLIMENTI A SIRTA CHE LUI PER PRIMO IN ITALIA HA SAPUTO FAMMI RISPARMIARE DEI MILIONI

    GENTE MODIFICATE PURE I CELLULARI CHE GLI SMS ARRIVANO PRIMA!!!

    HO MODIFICATO 2 GEFORCE LA MIA ASUS 7100 E LA CREATIVE GTS DI AKU!
    NIENTE DRIVERS DIVERSI NIENTE BIOS DIVERSI NIENTE DI NIENTE NIENTE!

    MODIFICATE + CHE POTETE RISPARMIATE + SOLDI SIA POSSIBILE!!!
    FATE GUADAGNARE MENO LE CASE PRODUTRICI E METTETEVI SOLDI NELLE VOSTRE TASKE!!!

    PER IL DISCORSO DELLA FINANZA UNA VOLTA COMPRATA LA SKEDA CON LO SCONTRINO A MANO PURE SE LA BRUCIO NON HA NESSUN DIRITO DI INTERVENIRE NESSUNO!!!!
    E' MIA L' HO PAGATA CON DEI MIEI SOLDI E' LEGALLE ME LA VOGLIO BRUCIARE PERKE ME PIACE COSI!!!!!!!!


    RIPETO MODIFICATE TUTTO SALDATE I PONTICELLI L1 SALDATE LE SKEDE MADRI SALDATE LE GEFORCE!!!!!!!!!!
    CIAO!

  2. #2
    mebibyte
    Registrato
    Oct 2000
    Località
    Italia; Bologna
    Messaggi
    514

    Predefinito

    Adesso vediamo se riusciamo a svegliarli!!!???????? );

  3. #3
    pebibyte
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Bari
    Messaggi
    4,078

    Predefinito

    io la mia ddr non la modifico.. perkè nei gioki non cambia un caxxo.. e dato ke non uso programmi di grafica..

  4. #4
    mebibyte
    Registrato
    Oct 2000
    Località
    Italia; Bologna
    Messaggi
    514

    Predefinito

    Ehehehe appena finisco i bench li posto così vedremo se pure nei giochi cambia qualcosa.

  5. #5
    BastardoDiMerda
    Guest

    Predefinito

    POSTATO DA QUELLO CHE HA INIZIATO IL TOPIC CHE DICE CHE HA DELLE WORKSTATION
    -----------------------------------------------------------
    Scusate mi se mi intrometto nella vostra discussione ma questo topic aperto da me ha avuto molte risposte che non c'entrano assolutamente nulla con le domande poste dal sottoscritto, come ho già scritto:
    "Io chiedo semplicemente se qualcuno ha provato a fare dei bench comparando una Quadro "modificata" ad una Quadro "originale", per verificare materialmente se la modifica raggiunge effettivamente l'effetto sperato"
    Ma purtroppo non ha saputo rispondermi nessuno, avete solo postato cose viste e riviste, me li avete pure mandati in mail, e avete iniziato vostri discorsi personali senza badare a quello che chiedevo in apertura di thread, mi spiace veramente che questo sito veramente eccezzionale abbia dei frequantatori del forum così.

    Mi scusino FranKi e Pulse(che considero ottimi moderatori) ma questo è quello che penso!

    ByezZ!

  6. #6
    BastardoDiMerda
    Guest

    Predefinito


    LA MIA RISPOSTA
    ----------------------------------------------------------


    GRAZIE APRIORI CHE MI DAI "DEL FREQUENTATORE COSI"

    DAL INIZIO HO DETTO CHE LE COSE SONO CAMBIATE E LE PRESTAZIONI VOLATE ALLE STELLE!!!!!!!!

    SE TU NON LO VUOI CAPIRE O SE TU NON LO VUOI ACCETARE CHE IO CON 300K HO SCHEDA CHE DA POTENZA DA 2000K E' SOLTANTO INTENSA GELOSIA TUA!!!!!!!



    CHE DOVEVO FARE QUA LA GENTE SI FIDA SULLA PAROLA!!!!!!

    AKU HA DETTO SUBITO CHE USANDO CAD HA VISTO LA DIFFERENZA AD OCCHIO NUDO NON TI BASTA???????????

    SE TU TI VISITAVI DEI LINK CHE HO LASCIATO QUA AVRESTI VISTO LA DIFFERENZA CHE E' NULLA TRA GEFORCE@QUADRO E QUADRO@QUADRO!!!!!

    COMPLIMENTI PER LA TUA IRONIA!!!!!!!!

    SONO CONTENTO MOLTO CONTENTO CHE TU HAI SPESO PATRIMONI PER LE TUE SCHEDE E SONO MOLTO CONTENTO CHE IO CON 300K E 580K DELLA ASUS 7700 SONO MILLIARDI DI LUCE + PERFORMANTE DI TE!

    E SONO + CHE CONTENTO CHE A TE TI FREGANO DEI SOLDI E A ME NO!!!!!!!

    TANTI SALUTI E FATTI FURBO!!!!!!!

    [Modificato da ANOMALOS_77 il 16-12-2000 alle 15:09]

  7. #7
    BastardoDiMerda
    Guest

    Predefinito

    questa e' veramente troppa:

    ------------------------------------------------------------


    quote:
    --------------------------------------------------------------------------------
    Originally posted by ANOMALOS_77
    scusa cassandra ma non ti capisco.
    forse tu sei del parere di buttare soldi ma io no

    PS per la domanda del nostro amico rivenditore none che la modifica non si fa...e solo che le prestazioni decollano!
    --------------------------------------------------------------------------------


    Pacifico che le prestazioni aumentano...ma chi ha bisogno(esige?)il massimo delle performances,non compra la
    quadro(2)!Chi vuol giocare alla grande prende la g-frc2...
    La modifica alla fine non cambia le cose(imho)al punto da rinunciare al supporto del produttore,fattore + rilevante per i professionisti che per noi smanettoni.
    Certo che se vi fossero incrementi coi giochi sarebbe diverso,sempre per l'utenza casalinga/smanettona.
    ES. usare un decoder per la tv satellitare(di quelli a sgamo)in un locale pubblico...ti sembra una cosa ortodossa?
    Da consigliare a qualche gestore?
    Se Solero ritiene che la quadro2 possa soddisfare le esigenze della sua attività,pur essendo consapevole delle affinità con la gts2,non credi prenda in considerazione altri fattori,oltre al punto di vista delle potenziali prestazioni,indipendentemente dalla domanda che ha posto nel thread(magari per togliersi una curiosità)?
    Dubito che abbia la voglia ed il tempo per far fronte ad eventuali contrattempi...chi ha scadenze ed impegni da rispettare preferisce spendere qualche soldo in + pur di non sobbarcarsi l'onere degli imprevisti(che minano la fiducia e la stima dei clienti).

    Se ti piace il tetris prova la versione arcade sul mame
    Ciao

  8. #8
    BastardoDiMerda
    Guest

    Predefinito

    RISPOSTA MIA:
    --------------------------------------------------------
    x *********:

    inutile che ti metti a criticare se la modifica e' valida o meno.
    tu cerca di capire che le prestazioni nei giochi non aumentano perche la pessimita dei drivers si fa sentire.
    qua si parla di valutare le prestazioni di 2 skede che hanno 1500k di differenza e si parla solo di nvidia.
    non credo si abbia parlato delle oxygen o forse delle skede che costino 5000k?
    qua bisogna capire con le 50k della saldatura se abiamo un prodotto valido e si risparmia 1500k.
    vedo che non hai capito la mia posizione.
    inutile che tu sostenga che la modifica non sia valida.
    se cerci di protegere il nome di nvidia per il mercato quadro@quadro io faro il possibile per far capire alla gente che bisogna risparmiare soldi ad ogni costo.

    mi di spiace che tu non possa capire che intel da 4 anni vende solo la stessa cpu ogni anno declassata con moltiplicatori bloccati verso il basso.
    lo stesso vale anche per amd.
    se tu credi che nvidia non faccia la stessa cosa te la puoi tenere per te ma non devi disinformare la gente ne fare cattiva publicita' delle quadro modificate.
    se lo fai devi avere delle prove certe a mano e publicare e convalidare dei mottivi in qua non bisogna essere fatta la trasformazione.

    in ogni caso vedo che quello che dici per me e' inutile perche fin ora siamo circa + di 4 forum che lo sapiamo e sappi pure che nvidia la distrugiamo nello stesso identico modo che abbiamo distrutto intel con dei celeron mendocino.
    amd si sta distrugendo da solo con i duron 600@1000.

    personalmente dico basta al disinformazione delle case produtrici verso l' utente finale inesperto.

    difendo ad ogni costo il mio dirito di consumatore per far uscire la verita' alla luce e continuero a far capire la gente perke dev essere allontanata dalle truffe del mercato sia italiano che internazionale.

    per il discorso degli HSD drivers nvidia non gli ha incorporati solo perke l' utente finale e' stuffato di pagare cifre astronomiche delle geforce ultra e che cmq con il +20% di guadagno minimo nessuno non comprera + le ultra e tutti si riducono alla GTS normale delle 580k che con i nuovi drivers sara pure + veloce delle ultra di 1450k

    per i rivenditori gli sta facile prendere per il culo la clientela inesperta e farli fessi con semplici mosse tipo "sa che intel e' una garanzia,sa ma con le GF ultra le prestazioni radoppiano"

    io personalmente mi sono rotto il culo e continuero a rompermelo tutti i giorni per far capire alla gente che bisogna risparmiare fino al ultima lira.


    dimmi anche secondo te perke visto che opengl e' la solita cosa di CAD e QUAKE ma la cosa funge solo con CAD?

    PS mame non lo uso mi dispiace il mio duron e' troppo lento e vedo degli scatti,grazie pero

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. NVIDIA lancia le VGA Quadro 2000 e Quadro 600 - [NEWS]
    By pippo369 in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 05-10-2010, 09:13
  2. aiutatemi!!!info per trasformazione geffo@quadro
    By amd900 in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 25-06-2001, 03:02
  3. Info su trasformazione da mx a quadro! vi prego!
    By cacarlo80 in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 24-04-2001, 23:10
  4. COSA SI INTENDE PER TRASFORMAZIONE DA 2 GTS A QUADRO 2 PRO
    By PAX in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 06-03-2001, 12:07
  5. TRASFORMAZIONE GTS IN QUADRO 2
    By in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 21-08-2000, 16:34

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022