L'altra sera in centro a Forte dei Marmi ho avuto l'occasione di vedere queste simil-dune buggy. Qualcuno le conosce e sa dare delucidazioni? Scusate la qualità delle foto ma avevo solo il cellulare.
L'altra sera in centro a Forte dei Marmi ho avuto l'occasione di vedere queste simil-dune buggy. Qualcuno le conosce e sa dare delucidazioni? Scusate la qualità delle foto ma avevo solo il cellulare.
che tipo di delucidazioni?
PC.GamE: CPU: E8500@450x9 1.35v M/B: ASUS Maximus Extreme RAM: Cellshock 1866@7-7-7-12 1.9v VGA: Zotac 9800GTX
LiQuId CooLinG: WS HomeMade = YbrisK11 + LunaForce EVO 1215 GPU Cromo + NeWJeT1700+1200 + Radiatore 240
PC.Old: CPU: P4520J@3.760Mhz M/B: Abit AA8-duramax RAM: A-Data 400Mhz VGA: Sapphire X850XT
Originariamente inviato da CesarKing
Se qualcuno le conosce, schede tecniche ecc ecc. Ho cercato ma sui mezzi non stava nessuna targhetta identificativa. Che si tratti di prodotti artigianali?
no non sono prodotti artigianali in giro si vedono
sono come hai detto tu dei buggy, ma possono circolare in strada se provviste di targa, come quelllo della seconda foto, motore di varia cilindrata, a marce o ripresa diretta e poi non so...
PC.GamE: CPU: E8500@450x9 1.35v M/B: ASUS Maximus Extreme RAM: Cellshock 1866@7-7-7-12 1.9v VGA: Zotac 9800GTX
LiQuId CooLinG: WS HomeMade = YbrisK11 + LunaForce EVO 1215 GPU Cromo + NeWJeT1700+1200 + Radiatore 240
PC.Old: CPU: P4520J@3.760Mhz M/B: Abit AA8-duramax RAM: A-Data 400Mhz VGA: Sapphire X850XT
Quest'estate,nelle località balneari, le ho viste a nolo pressocché ovunque.Chiedi a chi le noleggia.
Sono delle specie di kartcross.... anzi sicuramente derivano dai kartcross... sono delle specie di gokart rinforzati per girare in sterrati.... forse montando i fari sono riusciti ad omologarli per uso stradale...
Anche qui a Roma le noleggiano, ogni tanto vedo qualche povero turista con gli scarichi delle macchine davanti che gli sputano proprio in faccia...
Cmq hanno l'aspetto di essere divertenti
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)