aggiungere un woofer al PC mantenendo le casse del monitor ?

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    Moderatore L'avatar di giorgioprimo
    Registrato
    Oct 2004
    Località
    Siena, Italy
    Età
    52
    Messaggi
    1,987
    configurazione

    Predefinito aggiungere un woofer al PC mantenendo le casse del monitor ?

    Allora..cerco di spiegarmi meglio...

    Io ho questo monitor della philips per il mio muletto...

    e ne sono molto soddisfatto sia esteticamente che dal punto di vista delle prestazioni, anche le casse integrate non sono proprio merdose...

    Vorrei aggiungere un subwoofer per avere un po piú di profondita quando gioco..e quí si presenta il problema.
    Non sono riuscito a trovare un subwoofer singolo da collegare al pc...tutto quello che si trova sono i solito sistemi 2.1....
    Avevo anche pensato di comprarne uno di questi ed utilizzare solo il sub ( voglio mantenere le casse integrate nel monitor per questioni di spazio ed estetica...) ma non e' possibile, in quanto hanno tuti degli ingressi dedicati per collegare i 2 satelliti....lo spinotto normale delle casse del monitor non e' uguale.

    Io invece vorrei collegare tutto direttamente alla scheda audio del pc...

    Help please!!!

  2. #2
    Moderatore L'avatar di Matty90
    Registrato
    May 2006
    Località
    Zola Predosa (BO)
    Età
    34
    Messaggi
    6,386

    Predefinito

    Puoi guardare se trovi dei woofer da macchina con amplificatore integrato. poi l'unica difficoltà la avrai quando devi fare lo spinotto da collegare alla sekada audio... ma quelli li trovi senza problemi!


    WS HOME (in pensione): i7 7700k @ 5.2Ghz cooled by Custom Loop - Asus Maximus IX Apex - Asus Strix 980Ti - 16Gb Gskill TridentZ F4-3866C18 - Antec HCP 1000W Platinum - 3 x WD 500Gb (Dati) - Samsung Evo 840 (SO) - Win10 Pro x64
    WS LAB: Ryzen 2700x cooled by Corsair H100i V2 - Asus Rog Strix x370-i Gaming - 32Gb GSkill TridentZ RGB 3600Mhz - Zotac GTX1060 Mini 6GB - Thermaltake Smart Pro RGB 650W - Sabrent 1TB - MP500 NvME 250Gb come cache disk - Win10 Pro x64 - Phanteks Evolv ITX Glass --- Virtualization with Hyper-V

    My HPE MicroServer:
    Configurazione e Setup

  3. #3
    Moderatore L'avatar di italian soldier
    Registrato
    Jan 2006
    Località
    Bergamo
    Età
    43
    Messaggi
    7,414

    Predefinito

    Giorgio, prenditi un sistema Creative SBS390 o simili, che hanno un sub piccolo (visto il poco spazio) ma se non ricordo male in legno.
    Le tue casse avranno un connettore unico Stereo, ti crei/compri un adattatore che dal jack Stereo ti permette di prelevare un segnale mono, per ogni cassa del monitor che potrai così attaccare al sub.
    Come questo:


    Se invece il tuo monitor ha una presa per i connettori stereo devi prendere un adattatore che dal jack stereo ti prelevi come sopracitato un segnale mono.
    Come questo:

    Il futuro, di nuovo ignoto, scorre verso di noi, e io lo affronto per la prima volta con un senso di speranza, perché se un robot, un Terminator, può capire il valore della vita umana, forse potremo capirlo anche noi.

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Consiglio Woofer
    By Sonycus55 in forum -= Home Theatre =-
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 12-05-2011, 18:33
  2. Aiuto!!Il Monitor del PC non si attacca all'accenzione del PC
    By pcmania in forum -= Video, TV, LCD, Plasma =-
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 01-01-2009, 21:51
  3. woofer
    By forzic in forum -= La Piazza =-
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 18-02-2005, 22:48
  4. HO una s.b. platinum su casse di monitor....dove trovo le dtt 3500 a poco???
    By filippo41 in forum -= Acquisti : Hardware - Software =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 17-09-2002, 14:37
  5. monitor AOC 19"+casse
    By Anthonello in forum -= Acquisti : Hardware - Software =-
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 26-09-2001, 14:37

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022