Pareri

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
  1. #1
    Guest

    Predefinito

    ciao a tutti!

    Ho appena visto questa recensione:
    http://www.italian3dnow.it/forum/sho...?threadid=4278

    Sono abbastanza sconcertato...

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    cio no... ehmmm..

    Ecco l'indirizzo:
    http://www.pcroddin.com/1ghzbattle.htm

    Ciao!

  3. #3
    gibibyte
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Cesena
    Messaggi
    1,490

    Predefinito

    si in effeti sono andato a vedere i post, e devo dire che qualcuno non si è comportato propriamente bene!!
    anzi ha esagerato eccessivamente...
    da moderatore di questa sezione, invito tutti quelli che hanno partecipato al post sopracitato......

    DATEVI UNA CALMATA!!!!

    sono daccordo con Alessandro Monopoli..non c'era assolutamente bisogno di ridicolizzarlo!!
    voglio ricordare che il nostro forum...a mio avviso.. si è sempre basato sull' OBIETTIVITA e competenza..dei fatti!!! ma queste ultime discussioni.. mi sono sembrate da FANATICI!!!! lo sappiamo tutti che AMD è quello che è!!
    ma se una persona cerca di avvicinarsi a questa isola felice...... con toni cosi' irritanti.... otterremo l'effetto opposto!!....
    faccio le mie personali scuse ad alessandro, e lo invito a rimanere ancora con noi...

    ciao. spero di essere stato chiaro!
    ciao!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Non c'e' bisogno di scusarsi!
    Natale è vicino, ed anche il tBird ad 1ghz su Abit lo e'!

    L'indirizzo che ho messo e' il risultato di un cut&paste errato...
    Quello sotto e' quello di una recensione del PIII e del TBird da 1Ghz.
    I risultati sono interessanti, vi consigio di darci un occhio.
    Ciao! (Il link l'ho trovato su http://www.hwmaniac.com)

  5. #5
    kibibyte
    Registrato
    Nov 2000
    Messaggi
    267

    Predefinito

    Per quanto riguarda la recensione mi pare che "qualcuno" abbia truccato le carte in favore di Intel sul test del 3DMark 2000.
    1000 punti di differenza a favore del PentiumIII, a parita' di clock, mi sembrano francamente esagerati.

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Infatti è strano... è la prima volta da parecchio tempo che vedo un Intel battere un AMD (e di così tanto) in un benchmark...

    Boh, magari è la versione di 3dmark usata che non aveva una buona ottimizzazione per 3dnow!.

  7. #7
    gibibyte
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Cesena
    Messaggi
    1,490

    Predefinito

    assolutamente ridicoli..!!
    i bench del 3dmark è terribilmente sbagliato.. non perchè è a favore del p3!!!! ma 1000 punti... sono troppi anche se la situazione fosse inversa!!!!
    anche perchè io i bench li ho fatti!! e i risultati non sono quelli!!
    la cosa che mi lascia perplesso.. ............ per quale motivo hanno fatto i bench a quelle risoluzioni!!!???????
    e non in situazioni di stress tipo 1024x768x 32x Z24bit!!!!!!!l'ipotesi maligna=.. è che una buona parte degli utenti non se ne frega niente dei bench di SANDRA e winstone.. hanno quindi ben pensato di farlo sfigurare con il 3DMARK!!!!!!!!!!!!!! proprio dove il giocatore medio.. dice" MA ALLORA L'athlon non serve a niente..per giocare!!!!!!!!..............
    altra considerazione, è il fatto, che io possiedo una A7V..con atollo 1ghz....... prima di overcloccarlo, la mia configurazione, con una semplice geforce DDR!!!! mi faceva a 1024x768x16.. oltre 6000 punti!!!!!!!!!
    ma com'è che quella configurazione con la GTS!!! faccia così poco!!!?????????????????????????????????????????????????????????.......
    e qui mi viene veramente da star male..!!!

    per chiudere posso dirvi solo questo!!!!
    intel...paga meta delle spese.. per molte aziende, che nella loro publicità televisiva inseriscono il filmato intel inside!!!!!...
    che tristezza!!!!
    ciao!

  8. #8

    Predefinito

    Il 3dMark è semplicemente assurdo!!! Tanto è vero che proprio due centimetri sopra c'è un bel benchmark con Quake 3 che vede l'Atollo in netto vantaggio. Come sarebbe possibile che un processore che becca un millino di distacco nel 3dmark possa andare più veloce in Q3A? C'è più di qualcosa che non quadra...

  9. #9
    pebibyte
    Registrato
    Oct 2000
    Località
    Brescia
    Messaggi
    3,665

    Predefinito

    ...mi sembrano test un po' fittizzi...
    ne ho letti + o meno 42420928 di test tra atollo e skifezze3...e in tutti vinceva l'atollo..

  10. #10
    mebibyte L'avatar di Mega
    Registrato
    Oct 2000
    Località
    Torino (pressi)
    Messaggi
    595

    Predefinito

    greenhammer....3dmark utilizza direct3d....quake3 le opengl ...il paragone è difficile...

    in ogni caso quei bench sono decisamente ritoccati..
    come al solito

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Pareri su PC-gaming!
    By Desmondhume82 in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 15-12-2010, 08:26
  2. NetSystem.com pareri..........
    By Cyb3r SnapZ in forum -= Internet/Reti e Sicurezza =-
    Risposte: 65
    Ultimo messaggio: 02-02-2001, 05:19
  3. Pareri
    By mawerick in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 13-12-2000, 03:23

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022