TNT2 16 Mb AGP e case

Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 30
  1. #1
    Uragano Frenk
    Guest

    Predefinito

    Vendo scheda video TNT2 con 16 Mb perfettamente compatibile con i Detonator 7.17 e precedenti. C'è ance la possibilità di overclock con Power Strip e devo dire che i miglioramenti con un bel processore sono subito notevoli.
    Inoltre vendo anche un case Tower con 5 slot e alimentatore da 250 Watt aquistato da Zetabyte. Il case è stato modificato sul lato sinistro. L'ho "trapanato" e ci ho messo una ventolona 12x12 cm con un secondo alimentatore da 200 Watt che può benissimo occuparsi di tutte le ventoline del case. Calcolate che quando accendo la ventola il mio vecchio Athlon slot A 650@807 calava la temperatura di oltre 10/15 °. Per la merce non stabilisco prezzi, preciso solo che il case Zetabyte lo vende a 160000 lire e la ventola 12x12 cm costa 25000 e l'alimentatore altre 20000. Ciao a tutti.

  2. #2
    bit
    Registrato
    Nov 2000
    Messaggi
    15
    Valutazione
    0

    Predefinito

    Potrei offrirti 100k. Ciao!

  3. #3
    bit
    Registrato
    Nov 2000
    Messaggi
    15
    Valutazione
    0

    Predefinito

    Scusa, per il case ovviamente! (La sk video non mi interessa perché ho una V6600 deluxe :->)

  4. #4
    kibibyte
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    255
    Valutazione
    0

    Predefinito

    Quanto chiedi per la scheda video?
    ciao

  5. #5
    Uragano Frenk
    Guest

    Predefinito

    Guarda per il case sono assolutamente pochine 100 carte, per qualcosina in più se ne può parlare...e comunque preferirei la consegna a mano visto le dimensioni e il peso si pagerebbe un botto di spedizione!!! Io sto nella zona di Roma.....per quanto riguarda la scheda video direi che un prezzo giusto sia intorno alle 100000.

  6. #6
    nibble
    Registrato
    Dec 2000
    Messaggi
    56
    Valutazione
    0

    Predefinito

    zeta quel case lo vende a 65k a noi fornitori......
    io dire i che il tuo case può valere al massimo 100k.....

  7. #7
    Uragano Frenk
    Guest

    Predefinito

    Mi stai dando del bugiardo??? Il tower da Zetabyte costa 160000!!! Allora visto che sei tanto simpatico, perché non ci dai a prezzo di costo schede video, RAM, CPU e scheda madre?!?!?!?

  8. #8
    nibble
    Registrato
    Dec 2000
    Messaggi
    56
    Valutazione
    0

    Predefinito

    Il bugiardo sei te per più motivi....
    Prima di tutto la Zetabyte al pubblico vende il big tower con alimentatore da 300w a 144.000 iva inclusa.......
    Quello che hai te o è il tower a 250w che zeta vende nuovo al pubblico a 107.000 iva inclusa o ( peggio ancora....) è il vecchio tower ( che ora non vendono da un bel po'...) con alimentatore da 250W....
    Poi comunque ti ricordo che quando acquisti qualcosa l'iva ( che è una tassa...) è PERSA...
    Quindi vedi bene che 100k è il valore del tuo case....anzi...considerando che è usato, modificato e non più in garanzia e considerato che da zetabyte ( come da molte altre parti....) un case nuovo con quelle caratteristiche costa sulle 110-120k.....direi che 100k sono pure troppe......

  9. #9
    Uragano Frenk
    Guest

    Predefinito

    Sei veramente ridicolo.....io il case l'ho comprato da Zeta Byte quest'estate e l'ho paagato 160000...poi se zeta cambia case sono motivi suoi e non i miei!!! il discorso che fai dell'iva è sciocco e non ha senso e comunque ci ho lavorato sopra al case con frullino e trapano, c'è materiale dentro per altre 40000/45000 e più il mio lavoro per farlo!!!.....e ora rispondimi alla domanda perché non ci procuri materiale a tutti a prezzi da rivenditore!

  10. #10
    nibble
    Registrato
    Dec 2000
    Messaggi
    56
    Valutazione
    0

    Predefinito

    perchè non ci guadagno...semplice..il mio lavoro è guadagnare su quello che vendo....
    cmq il discorso dell'iva non è sciocco.....
    e poi il fatto che tu l'abbia pagato 160 non conta molto quando adesso con l'alimentatore a 300 costa 144 ivato e nuovo.....
    ....poi se credi che il tuo lavoro valorizzi il case fai te....se trovi uno a cui fa piacere buon per te....però sui forum ti devi aspettare che chi ci capisce possa dirti che i prezzi che proponi sono alti....
    ...sennò vai a vendere su ibazar....

Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 09-12-2009, 21:48
  2. Asus Agp-V3800 TNT2
    By kobra72 in forum -= Acquisti : Hardware - Software =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 24-07-2001, 22:29
  3. Asus Agp-V3800 TNT2
    By kobra72 in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 24-07-2001, 07:13
  4. TNT2 M64 agp 4x?
    By Fancooler in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 12-07-2001, 15:44
  5. TNT2 A7V in AGP x4
    By Boscfab in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 08-11-2000, 19:40

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022