mi sono arrivati oggi due bei pacchettini : una ddc ultra con top alphacool e un k11 top1 con relativa staffa 939già avevo un mb-06 così, tutto integrato, ma ho voluto fare un cambio di pompa e chiuderla con le maledette e indaffidabili pompe d'acquario...e ne ho approfittato per cambiare wb..
scusate per la pessima qualità delle immagini ma la fotocamera decente non la ho qua...
qua l'interno del case, dovrò cambiare quei tubi che si sono tutti patinati di bianco..i cavi sulla destra sono disordinatissimi ma me ne posso fregare altamente dato che ho fatto la finestra apposta più stretta delle solite![]()
posizionamento radiatore, le ventole le alimento con l'ali del pc non esterno, faccio passare i cavi dai passatubi che ho ricavato sul retro del case..
finestra in primo piano
la ddc non si sente nemmeno avvicinando l'orecchio, fantastica, ho guadagnato circa 3° sulla cpu ma non bisogna star li troppo a guardare, i sensori della mobo dicono un po quello che vogliono..ma la temp è comunque alta, la mia cpu ha l' ihs non planare si vede anche a occhio che rientra nel centro...
k11i n primo piano, la staffa almeno è degna di questo nome...l'altra ha il dado centrale fisssato con la colla e si piega anche a mano la lamiera di quella staffa...vabe che è per "proteggere le mobo", però...
il G3 sulla x1800xt, qua ho guadagnato 3 gradi netti, probabilmente per la pomp che nonostante abbia un wb più restrittivo adesso, da comunque più portata finale all' impianto...
![]()