Definitivo: Juve in serie B con -17 punti.

Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 28
  1. #1
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    53
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Predefinito Definitivo: Juve in serie B con -17 punti.

    Le altre tutte in serie A con alcuni punti di penalizzazione...
    A me ricorda tanto la fine di Bettino Craxi all'epoca dell'autorizzazione a procedere (x chi ha l'età x ricordarlo ovviamente).
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


  2. #2
    Super Moderatore L'avatar di AirJ
    Registrato
    Oct 2004
    Località
    Roma
    Età
    63
    Messaggi
    7,840

    Predefinito

    Lasciamo stare Craxi va'.
    La Juve aveva capi di imputazione nettamente piu' pesanti delle altre ed e' normale che sia quella che paghi di piu'. Non sto' dicendo che le sentenze definitive siano giuste (per come la vedo io sarebbero completamente diverse) ma ripeto quello che avevo scritto nell'altro topic, il vero scandalo di tutta questa stroria e' il Milan, non gli hanno fatto un baffo!

    E immagino che i tifosi dell'Inter che si sentivano gia' in tasca il prossimo scudetto cominceranno ad avere dei dubbi......

  3. #3
    kibibyte L'avatar di TheNamelessOne
    Registrato
    Feb 2006
    Località
    Monza
    Messaggi
    230

    Predefinito

    io, con le notizie di mercato allucinanti che sto sentendo , sperando che siano false...mi stavo cominciando a preoccupare anche col milan a -15

  4. #4
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    53
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da AirJ
    Lasciamo stare Craxi va'.
    La Juve aveva capi di imputazione nettamente piu' pesanti delle altre ed e' normale che sia quella che paghi di piu'. Non sto' dicendo che le sentenze definitive siano giuste (per come la vedo io sarebbero completamente diverse) ma ripeto quello che avevo scritto nell'altro topic, il vero scandalo di tutta questa stroria e' il Milan, non gli hanno fatto un baffo!

    E immagino che i tifosi dell'Inter che si sentivano gia' in tasca il prossimo scudetto cominceranno ad avere dei dubbi......
    Si sul Milan sono d'accordo... se non ho capito male farà i preliminari di Champions League.
    Poi coi punti che ha di penalità la vedo male x l'Inter vincere finalmente lo scudo. Cmq chi tirava i fili direttamente o indirettamente è stato, giustamente, punito. Il resto lo vedo, appunto, come la Juve capro espiatorio di un sistema malato cronico. Arbitri (De Santis a parte) praticamente assolti..... non mi convince affatto la cosa.
    Quanto tempo ci vorrà per tornare sugli schemi "organizzativi" degli ultimi anni? Risposta: zero, non credo che questa sentenza abbia detto "fine" a qualcosa. Sarebbe come dire che l'era di tangentopoli sia finita.
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


  5. #5
    exbibyte L'avatar di lore85bg
    Registrato
    Nov 2005
    Località
    Gandino (BG)
    Età
    39
    Messaggi
    10,142

    Predefinito

    non è valido...
    come si sapeva... la juve ha fatto da capro espiatorio... ma così non è giusto... anche se a -17... potrebbe anche tornare in serie A in un anno...

    dipende da quanti se ne vanno ancora via dalla juve...

    ciao Lore
    my Waterstation rev.01 rev.02 rev.03 ~ il mio cucciolo

  6. #6
    pebibyte L'avatar di Figus
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Fagnano Olona (VA)
    Età
    47
    Messaggi
    5,328

    Predefinito

    se la rosa della juve non dovesse cambiare di molto -17 non sono una scalata proibitiva... magari non arriva prima, ma senza fiore e lazio in b è molto più facile arrivare nelle prime 3....

  7. #7
    Nexthardware Staff L'avatar di CrAzY MoDdEr
    Registrato
    May 2006
    Località
    Milano
    Età
    35
    Messaggi
    6,245
    configurazione

    Predefinito

    io dico che è andata bene a tutti .....
    infondo tutti ladrano e mangiano i soldi quindi tutti in c


    Get Rich or Die Tryin'

  8. #8
    Nexthardware Staff L'avatar di vkbms
    Registrato
    Jan 2005
    Età
    39
    Messaggi
    5,830

    Predefinito

    Originariamente inviato da lore85bg
    non è valido...
    come si sapeva... la juve ha fatto da capro espiatorio... ma così non è giusto...

    E' giusto rubare i campionati allora....
    Vorrei ricordare che il Genoa per aver rubato 1 e dico 1 partita è stato fiondato in C1 mentre era stato promosso in A.....
    Se dovessimo usare gli stessi pesi e le stesse misure la Juve dovrebbe essere in 3° categoria il prossimo anno....

  9. #9

  10. #10
    mebibyte L'avatar di cjcavin
    Registrato
    May 2004
    Località
    Patavium
    Età
    47
    Messaggi
    776

    Predefinito

    Originariamente inviato da vkbms
    E' giusto rubare i campionati allora....
    Vorrei ricordare che il Genoa per aver rubato 1 e dico 1 partita è stato fiondato in C1 mentre era stato promosso in A.....
    Se dovessimo usare gli stessi pesi e le stesse misure la Juve dovrebbe essere in 3° categoria il prossimo anno....
    era in B, venne classificato ultimo nella categoria e quindi retrocesso per illecito sportivo.. non vedo la differenza tra il genoa e la juve.. classificate ultimenei rispettivi campionati e quindi retrocessione

    Originariamente inviato da AirJ
    il vero scandalo di tutta questa stroria e' il Milan, non gli hanno fatto un baffo!
    da quanto si è potuto capire, non è che abbia fatto poi molto cmq per poterlo classificare ultimo nel campionato scorso, quindi gli han tolto punti nel campionato scorso e prossimo..

    Se di scandalo si vuol parlare, lo scandalo è quello dei tifosi che accusano i vari avvocati, magistrati e compagnia bella con manifestazioni incivili e ingiustificate..

Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Juve in serie C
    By CesarKing in forum -= La Piazza =-
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 25-07-2006, 00:41
  2. Rettifico: 3600 punti con 3DMark 2001!
    By Summoner in forum -= Sistemi Operativi Windows e software generale =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 21-05-2001, 23:59
  3. 3200 punti con 3D Mark 2001
    By Summoner in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 17-05-2001, 22:22
  4. 3156 punti con 3dmark2000
    By bronnie in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 16-04-2001, 17:24
  5. 2303 punti con 3DMark2000: ecco la SOLUZIONE
    By Summoner in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 01-04-2001, 22:34

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022