Consiglio urgente

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1

    Predefinito Consiglio urgente

    salve ...sono nuovo di questo forum e volevo chiedervi un consiglio!devo comprare un nuovo pc con cpu athlon 64 x2 am2 4200 e devo mettere le nuove ram della corsair 6400 c4 epp...pero' leggendo qui e li ho visto che il 4200 non sfrutta appieno gli 800 mhz ma si ferma a 733...e quindi volevo sapere:sono sprecate queste ram per quel processore?il 4000 + sfrutta gli 800 mhz ma purtroppo non riesco a trovarlo...dal momento che sono inesperto di pc...queste ram si overclokkano da sole...o devo comunque scegliere io il profilo migliore dal bios?per me e' un problema entrare nel bios...non lo ho mai fatto...aspetto al piu' presto una risposta...grazie...

  2. #2
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,871

    Predefinito

    comprale pure, in base alla mobo che compri ed alle tentazioni che sicuramente ti verrano, le tirerai ben oltre i gli 800 Mhz dichiarati...



    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  3. #3

    Predefinito

    Originariamente inviato da giampa
    comprale pure, in base alla mobo che compri ed alle tentazioni che sicuramente ti verrano, le tirerai ben oltre i gli 800 Mhz dichiarati...


    Ciao giampa...grazie per la risposta celere...da quello che vedo in altri topic sei anche competente in materia...la mia mobo e' asus mn32 sli deluxe,compatibile con quelle ram...ora quello che ti chiedo:ho letto che queste ram hanno gia' dei parametri impostati...quindi io non devo far niente o devo comunque entrare nel bios per cambiare qualcosa?grazie per la risposta e scusa per il disturbo...ciao

  4. #4
    tebibyte L'avatar di amd4ever
    Registrato
    Dec 2005
    Località
    Rovigo
    Età
    45
    Messaggi
    2,618
    configurazione

    Predefinito