guarda io c'ho giocato ma l'anno scorso. l'immagine mi dice qualcosa ma non mi ricordo la strada. se magari aggiungi qualche altra info mi torna a mente
"Nove volte sette, pensò Shuman con profonda soddisfazione, fa sessantatrè, e non ho bisogno che me lo dica nessun computer. Il computer ce l'ho nella testa. Era stupefacente il senso di potere che gli dava quel pensiero."
Praticamente come obbiettivo ho di lasciare l'edificio..... l'unico passaggio che trovo è un tunnel che mi riporta indietro....
se non mi sbaglio ti devi muovere nei condotti di ventilazione, però sinceramente non mi ricordo dov'è l'uscita
"Nove volte sette, pensò Shuman con profonda soddisfazione, fa sessantatrè, e non ho bisogno che me lo dica nessun computer. Il computer ce l'ho nella testa. Era stupefacente il senso di potere che gli dava quel pensiero."
Si infatti è dai condotti che sono arrivato, ma non ne trovo altri per andare avanti... ma tornano solo indietro
Risolto, non riuscivo a vedere un condotto
ma ora forse non trovo la via di uscita da un altra parte... prima di postare controllo....
non per scoraggiarti, ma se non riesci a trovare i condotti di ventilazione quando sarai fuori nella giungla ti ci vorrà il GPS
lol, si scherza.
dai, spara a tutti i mercenari che trovi
ciao
no, con il fatto che da quella parte la strada era chiusa non ci ero proprio passato.... cmq ora sono fuori e sono arrivato con la macchina a un ponte che è distrutto... lì mi sono rifermato....
P.S. ma la batteria che indica?
per quanto mi riguarda far cry è stato l'FPS più difficile a cui abbia giocato.
la giungla mi metteva in crisi, non ci si vede un cavolo e i nemici ti beccano subito. negli interni invece normale, fucile a pompa e via
comunque all'esterno non c'è una via precisa da seguire: puoi andare a piedi, a nuoto, in macchina, seguire la strada o tagliare per la giungla. completa libertà.
a quale batteria ti riferisci?
scusa ma non mi ricordo molto bene
si devo vedere un pò.... non ho avuto temo di rigiocarci per trovare la strada
cmq vicino la mappa, c'è una batteria e non so a che serve... per ora è sempre carica... all'inizio non c'era, poi ho raccolto una cosa ed è uscita...
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)