Little River Water Blocks... ne avete mai sentito parlare?

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
  1. #1
    bit
    Registrato
    Feb 2006
    Messaggi
    18

    Predefinito Little River Water Blocks... ne avete mai sentito parlare?

    il link è il seguente: http://www.employees.org/~slf/lrwb/

    Avendo installato un modesto WB della Asetek, con l'intento di acquistare qualcosa di performante, guardandomi in giro, mi incuriosì molto l'innovatività che la swiftech aveva apportato al "suo" Storm.
    Facendo una ricerca scoprii che in relatà il progetto non è affatto della swiftech ma della Little River.

    Alla fine non ho comprato nè un Little River Sorm/G4, nè uno Swiftech Storm... ma un WB tedesco economicissimo ma le cui prestazioni sono molto vicine agli argentei Little River Storm e ben superiori ai vari Swiftech, Danger Den, etc. etc.

    "Non importa se il gatto e’ bianco o nero, se riesca ad acchiappare i topi allora e’ un buon gatto" (Deng Xiao Ping)

  2. #2
    exbibyte L'avatar di wasky
    Registrato
    May 2004
    Località
    Roma Vittoriosa
    Età
    60
    Messaggi
    11,739
    configurazione

    Predefinito

    inanzitutto, il sito linkato è di Chatar e il little river è un modello ben preciso "little river Cascade" commercializzato da D-Tek con il nome di WhiteWather il G4 è sempre un progetto di stew forster venduto alla swiftech e il G5 di sicuro in italia stew non lo manderà a nessuno, avere un WB di Chatar è un sogno di Molti ma irrealizzabile credimi

    dire che il tuo WB è meglio di Alcuni mostri sacri che citi, la vedo una cosa un pò azzardata, basta vedere le varie recensioni nel mondo sopratutto quelle stilate da robotech, non compare nessun WB tedesco


    non per questo voglio screditare il tuo WB, esiste il detto "chi si contenta gode"


    ma tu lo hai confrontato con swiftech e Danger Den sul tuo sistema ?



    wasky

    In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics

  3. #3
    bit
    Registrato
    Feb 2006
    Messaggi
    18

    Predefinito

    ...

  4. #4
    bit
    Registrato
    Feb 2006
    Messaggi
    18

    Talking

    hehehehe... vedo che c'avevi messo anche tu il pensierino!!!

    Attualmente non è disponibile per la vendita nessun WB della Little River (ammesso che qualcuno sia disposto a spendere oltre 100 euro)... qualora disponibili ed in possesso di un conto PayPal non credo proprio ci sarebbe alcun problema per l'acquisto... (se ti servisse aiuto per acquisti internazionali... you're welcame)

    Quel sito è stato aperto dalla LR proprio per vendere e non solo in Australia, può darsi che la D Tek commercializzi prodotti Little River, non sono informato, comunque sia l'acquisto diretto ripeto è possibile dal sito lincato, se dai un'occhita nei vecchi post di forum d'oltreoceno ne troverai riscontro.

    Però... che non vi siano degni concorrenti ai "mostri sacri amerikani" e sopratutto nella produzione teutonica... eddaiiiiiiiiiiiiiiii... è come dire che niente è paragonabile a Swiftech o Danger Den o D Tek...

    dai un'occhiata alla comprativa in questo grafico...
    http://www.procooling.com/reviews/as.../wbcomparo.jpg
    se vuoi, fatti anche un girino tra i vari reviewer... sempre d'oltreoceano e... penso ne rimarrai sorpreso, come lo fui io.

    Alla fine, per noi utenti finali che certamente non possiamo testare tutti i componenti che arrivano sul mercato prima di acquistarli, non possono che far fede le review che si trovano on line. Non ti pare?

    A presto...

  5. #5
    exbibyte L'avatar di wasky
    Registrato
    May 2004
    Località
    Roma Vittoriosa
    Età
    60
    Messaggi
    11,739
    configurazione

    Predefinito

    a dire il vero il pensierino l'ho fatto talmente a lungo che ho iniziato ad importarli ripeto Chatar non spedisce in italia, ne sà qualcosa lino che gli ha mandato circa una 10ina di email senza ricevere risposta

    www.liquidmachine.net

    trovi sia il little river cascade in versione Danny tek whitewhater (trovi la prova su procooling) sia il G5 in versione danny Tek l' MP.05

    ecco una piccola prova su Strada del D-Tek MP-05

    http://www.atris.it/Forum/showthread.php?t=41744


    dato che vendo anche i nexxos posso affermarle alcune cose, non parlo mai per sentito dire monto personalmente un Danger Den TDX con diffusore n° 2 e di WB me ne sono passati sotto un bel pò senza contare il periodo passato a provare i WB di Tony aka Alex-ta
    senza (come dicevo sopra) togliere nulla al nexoss XP rispetto le scelte di Tutti, ma credo che se lo metti in discussione a livello OC con i brand citati, ne uscirebbe molto male

    cmq se volevi il little river Cascade, ora in Italia è disponibile


    un salutone



    wasky

    In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics

  6. #6
    tebibyte L'avatar di warez
    Registrato
    Feb 2005
    Località
    neapolis
    Età
    48
    Messaggi
    1,916

    Predefinito

    Originariamente inviato da Windnet
    dai un'occhiata alla comprativa in questo grafico...
    http://www.procooling.com/reviews/as.../wbcomparo.jpg
    domanda...ma il grafico come lo hai visto...?...lo chiedo perchè ho il dubbio che tu abbia invertito le misurazioni



    /warez

  7. #7
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,872

    Predefinito

    Originariamente inviato da warez
    domanda...ma il grafico come lo hai visto...?...lo chiedo perchè ho il dubbio che tu abbia invertito le misurazioni



    /warez
    ti quoto e non aggiungo altro...
    sembra che qui abbiamo l' anello al naso...


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  8. #8
    tebibyte L'avatar di warez
    Registrato
    Feb 2005
    Località
    neapolis
    Età
    48
    Messaggi
    1,916

    Predefinito

    Originariamente inviato da giampa
    sembra che qui abbiamo l' anello al naso...
    augh...uomo bianGo...



    /warez

  9. #9
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,872

    Predefinito

    Originariamente inviato da Windnet
    eddaiiiiiiiiiiiiiiii... è come dire che niente è paragonabile a Swiftech o Danger Den o D Tek...
    attualmente ci puoi scommettere....
    in futuro vedremo...


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  10. #10
    bit
    Registrato
    Feb 2006
    Messaggi
    18

    Predefinito

    addirittua importatore little river?
    ...e ne hai una buona richiesta?

    Io ne stavo acquistando uno per trattative dirette in un forum US, poi ho lasciato perdere perchè ritengo che il Nexxos possa bastarmi (tra l'altro mi è costato una decina d'euro).

    Hai avuto modo di confrontarne praticamente le prestazioni?
    Sono curioso perchè, sebbene l'abbia acquistato già da parecchio tempo, non ho ancora avuto modo di installarlo.

    Cosa non và nel grafico? ...davvero non ho capito!

    Certo potendoli provare è un'altra cosa. Altrimenti c'è poco da fare, fanno fede i review!!!

    Visto che sei nel settore certamente (spero) più addentrato di me... forse puoi aiutarmi.
    Conosci il radiatore Blacklord240 della 1a cooling?
    Cerco un radiatore che sia davvero efficiente, magari da inserire in una waterstation e che non mi costi un'accidenti (inconciliabile?)
    Anche l'X-Force Extreme V2 "VALUE OFF" mi sembra essere competitivo nel rapporto qualità/prezzo... ma in realtà ne sò poco di entrambi.
    Ciao e grazie per i consigli che vorrai darmi.
    A presto

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Cartucce compatibili: avete mai sentito parlare di queste?
    By OSMIUM76 in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 28-05-2008, 15:39
  2. Chi ha sentito parlare della IWILL XP333?
    By EBERT in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 08-01-2002, 14:56
  3. avete gia sentito parlare della nuova tecnologia MATROX?
    By MikTaeTrioR in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 02-09-2001, 11:59
  4. Problemi bloccaggio WATER BLOCKS
    By Parnaso in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 26-06-2001, 14:59
  5. qualcuno ne ha mai sentito parlare?
    By FAV in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 27-02-2001, 09:39

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022