ciao ho appena komprato il kit k10 della ybris solo ke nn sono presenti le istruzioni di montaggio pertanto mi rimane alquanto incerto la successione dei vari pezzi.(dalla pompa al...,dal wb al...)
ciao ho appena komprato il kit k10 della ybris solo ke nn sono presenti le istruzioni di montaggio pertanto mi rimane alquanto incerto la successione dei vari pezzi.(dalla pompa al...,dal wb al...)
che pezzi hai a disposizione? elencali...
solo il WB cpu... giusto?
se è così... ti consiglio...
cristal - pompa - rad - WB CPU - cristal
il cristal trap ha un entrata e un uscita... l'acqua entra più in alto e quella più in basso invece lo colleghi alla pompa...
la mia crystal trap ha l'entrata e uscita sullo stesso livello. il radiatore nn dovrebbe servire a raffreddare l'acqua,se è così come mai la pompa si collega prima al rad e poi alla cpu
perche freddi l'acqua prima di mandarla a contatto delle alette, se attui un circuito un parallelo, sarebbe diverso
wasky
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
che pompa hai ?
ariwasky
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
come ha detto WASKY... con il radiatore prima del WB CPU raffreddi meglio l'acqua... nel senso che alla cpu arriva acqua più fresca... e quindi il wb fa ancora meglio il suo lavoro!
ciao Lore
ed essendo la portata del wb inferiore alla portata del radiatore, l'acqua impiegando + tempo viene raffreddata in maniera migliore di un impianto in parallelo, che con pompa di piccole dim lavorerebbe maleOriginariamente inviato da lore85bg
wasky
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)