Salve a tutti
E' possibile trimmare alimentatori senza il sense wire ma agendo direttamente sugli integrati presenti al suo interno?Mi sembrava di aver letto qualcosa in giro ma non ricordo dove...
Ciauz e grazie
Salve a tutti
E' possibile trimmare alimentatori senza il sense wire ma agendo direttamente sugli integrati presenti al suo interno?Mi sembrava di aver letto qualcosa in giro ma non ricordo dove...
Ciauz e grazie
di solito alcuni alimentatori permettono di trimmare la +5 e la +12 volt, mediante due trimmer posti su uno dei vari PCB
la sensewire per la 3 volt servirebbe sempre
che alimentatore hai ?
wasky
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
Non l'ali ancora non c'è l'ho
Cmq ho ritrovato la guida,è su baronerosso.net,un bellissimo sito
Guida
Credo possa andar bene...finora gli ali che ho smontato avevano tutti il KA7500B
Tu che dici??
Ciao e grazie
che se trovi una psu con quell'ic e fai la mod voglio una guidaOriginariamente inviato da hellas91
rob
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
Volentieri
Dovrei averne uno di ali in giro...controllo e ti dico...
Ehm ne avevo trovato uno ma era non funzionante..toccando lo chassis ho fatto un salto sulla sedia..
Vediamo alla prossima fiera
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)