Non sono un grande intenditore di WB, ma non posso non notare la bellezza di questi.
Sinceramente sono i primi che vedo che permettono il raffrddamento anche delle RAM.
Non sono un grande intenditore di WB, ma non posso non notare la bellezza di questi.
Sinceramente sono i primi che vedo che permettono il raffrddamento anche delle RAM.
concordo: semplicemente meravigliosi...
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
di sicuro un'ottima soluzione, ma quanto pesa un wb del genere?
li avevo gia' visti tipo quelli, ma con il collegamento da uno all'altro cosi' mai....
veramente paura
io penso che se il peso fosse eccessivo DD avrebbe levato la parte centrale che tanto,oltre a dar solidità,non serve.
se l'han lasciata è perchè sta ok così.
di wb di questo tip oce ne sono in giro e sono notevoli.
se non ricordo male il canale suelle memorie è realizzato asimmetricamente, in modo da avere pochissima resistenza al flusso e,inoltre,da garantire una accelerazione nell'area sovrastante la gpu(praticamente un maze4).
è davvero un prodotto notevole,anche se,sinceramente,preferirei un maze 4 e na ventolina che soffia in direzione della scheda
straquoto....il liquido sulle ram della vga mi sa di inutile....xò è anche vero che un affare del genere fa un bella scena....Originariamente inviato da Gioz
PS: Ma come mi garbano i raccordi di DD...
sapete dove ascquistarli???se non potete scrivere in pubblico mandatemi un mp......cmq davvero notevoli....
peccato che sono visibili solo se hai l'hardware su banchetto o se usi un case up side down (o come ca330 si chiamano )Originariamente inviato da vkbms
/warez
ma LOOOOLOriginariamente inviato da vkbms
/warez
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)