Lasagna_R
wasky ne sa qualcosa
Lasagna_R
wasky ne sa qualcosa
matitoCAD il sistema migliore
mi sintonizzo
wasky
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
credo che inizierò a lavorarci sopra domani mattina
al momento mi limito a disegnare sullo scotch del blocchetto di rame
iscritto....
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
wasky non è che hai del plexi da 15mm per casa?
perchè mi servirebbe più lungo così integro la staffa nel wb, mi risolve il problema di doverla disegnare
10 mm max francesco
wasky
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
azz...mi iscrivo pure io....mi intrigano sti lavori....
domani mattina mi faccio due calcoletti e ti dico perche con 15mm verrebbe più resistente... anche se si potrebbe fare con 10 tranquillamente, ora non ho presenti i volumi. Quello del Tdx quant'è? con 15 avrei però più margine per lavorare col dremel Al limite trovo un altro modo per fare la staffaOriginariamente inviato da wasky
Poi devo fare un po' di prove coi dischi da taglio che ho per vedere quale taglia largo come dico io...
un'altra domanda... quanto spazio ho bisogno per mettere altre 2 viti a brugola? ne ho messe solo 2...
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)