Serious Sam 2 thread ufficiale

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1
    tebibyte L'avatar di martufo
    Registrato
    Sep 2004
    Località
    Pisa
    Età
    50
    Messaggi
    1,564
    configurazione

    Predefinito Serious Sam 2 thread ufficiale

    Le mie impressioni sul gioco.
    Bello.
    La grafica molto scalabile in openGL è degna del suo predecessore. Con tutto a stecca il gioco è fluido ma col mio sistema in alcuni punti non fluidissimo spece in cocomitanza con le solite ondate interminabili di mostri. Tantissime armi, per tutti i gusti: bellissima quella del piccione viaggiatore che porta la bomba addosso ai nemici

    La grafica ha degli effetti e delle trasparenze davvero ben fatte è gli scenari sono surreali, molto curati e coloratissimi. Proprio i colori sono la sua bellezza.

    Raccoglierò quà tutti i vari patch e mod per questo gioco appena esce credo che lo prenderò subito... il classico gioco dove si spara di continuo senza pensare, che comunque ha il suo fascino
    MSI Aegis X Core I7 6700k 16gb Ram DDR4 2133 GTX 1080 Monitor UHD Samsung 28"

  2. #2
    Nexthardware Staff L'avatar di vkbms
    Registrato
    Jan 2005
    Età
    39
    Messaggi
    5,829

    Predefinito

    legatelo Martufo....si è scatenato.... ...apparte gli scherzi....questo sn proprio curioso d provarlo....

  3. #3
    Super Moderatore L'avatar di AirJ
    Registrato
    Oct 2004
    Località
    Roma
    Età
    63
    Messaggi
    7,837

    Predefinito

    Raccoglierò quà tutti i vari patch e mod per questo gioco appena esce credo che lo prenderò subito...
    Io non ci pensero' su' neanche un secondo, lo sto' aspettando da mesi, Sam il Serio e' il mio tamarro preferito!!!!!

  4. #4
    tebibyte L'avatar di martufo
    Registrato
    Sep 2004
    Località
    Pisa
    Età
    50
    Messaggi
    1,564
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da vkbms
    legatelo Martufo....si è scatenato.... ...apparte gli scherzi....questo sn proprio curioso d provarlo....
    MSI Aegis X Core I7 6700k 16gb Ram DDR4 2133 GTX 1080 Monitor UHD Samsung 28"

  5. #5
    nibble L'avatar di Reziel
    Registrato
    Jul 2005
    Messaggi
    56

    Predefinito

    ecco un link per chi volesse provare il demo http://www.gamershell.com/news/24967.html

  6. #6

    Predefinito

    scarico e lo provo!

  7. #7
    tebibyte L'avatar di martufo
    Registrato
    Sep 2004
    Località
    Pisa
    Età
    50
    Messaggi
    1,564
    configurazione

    Predefinito

    allora ragazzi ho il gioco completo e ne sono davvero entusiasto.
    Il gioco è molto più divertente del suo predecessore. E' in inglese con sottotitoli in ita... ma alle volte alcune voci sono in croato e tedesco e persino in italiano... infatti alcuni mostri come ad esempio gli splendidi agenti di cambio zombie ti minacciano e infamano in italiano... "t'ammazzo!!" "bastardo ti distruggo!!" e via dicendo

    La grafica è coloratissima ed eccellente da gustare con i colori del mio nuovo lcd... con tutte le chicche come HDR che però si disattiva ogni volta: e devi riattivarlo. Il gioco è fluido con aa4x a 1024 ma quando ci sono moltissimi mostri ovviamente rimane sempre giocabilissimo ma qualche rallentamento lo si nota. La varietà dei mostri è impressionante e sono davvero tutti bellissimi e alcuni delle vere e proprie trovate come ripeto il mitico agente di cambio (della borsa) zombie che è tutto vestito bene ma sciagattato e ha una camminata da zombie che fa davvero morire dal ridere...ma con quel fucilaccio a pallettoni ti sfonda se non stai attento:

    Cosa principale: il gioco ha una storia e comincia che dobbiamo difendere delle simpatiche creature blu (tipo i puffi) che vivono in questi villaggi invasi dai mostri. I filmati iniziali e durante il giocano spiegano la storia e la missione da compiere, per altro non sono in qualità eccelssa ma sono molto godibili e tempestati di battutacce niente male. Una voce in terza persona tipo una fata ci guida nelle missioni e ci indica cosa fare e cosa non fare. Non mancano delle simpatiche e surreali trovate del tutto inaspettate: ad esempio immagini di seriuos molto divertenti... un campo da calcio in miniatura in mezzo ad un prato....assurdo insomma

    Le armi sono incredibili... ma il pappagallo che porta le bombe in testa al mostro è spettacolare... come spettacolare è il suono che fa quando lo spari... ogni volta mi ci piego

    Il gioco è lineare ma contornato di segreti e trappole di ogni genere e per andare avanti alle volte dobbiamo ingegnarci ammassando mattoni e casse per raggiungere delle altezze e tenere aperte delle porte. E per scovare tutti i segreti dobbiamo davvero girare ogni angolo dei vastissimi e bellissimi spazi....
    L'audio non mi è piaciuto manca di spazialità e non è configurabile come ad esempio la grafica dove possiamo regolare di tutto.


    Insomma è assolutamente da avere e da finire... e mo mi ci rimetto
    MSI Aegis X Core I7 6700k 16gb Ram DDR4 2133 GTX 1080 Monitor UHD Samsung 28"

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Eyefinity [Thread Ufficiale]
    By Pany in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 14-03-2010, 23:51
  2. Bioshock 2 - thread ufficiale -
    By CALMA INSOLITA in forum -= Pc: giochi, novità e giochi on-line! =-
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 10-03-2010, 20:52
  3. S.T.A.L.K.E.R. Thread ufficiale
    By CALMA INSOLITA in forum -= Pc: giochi, novità e giochi on-line! =-
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 13-07-2007, 17:41
  4. F.E.A.R thread ufficiale
    By martufo in forum -= Pc: giochi, novità e giochi on-line! =-
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 11-05-2006, 13:21
  5. Serious Sam 2 (Thread ufficiale)
    By ^SiRtA^ in forum -= Pc: giochi, novità e giochi on-line! =-
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 02-12-2005, 19:28

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022