raga ho preso queste rammine
mobo dfi sli dr
bios 623-3
e le geil one s
mi potete consigliare gli alpha, il vdimm sulle ram, del chipset e ltd
raga ho preso queste rammine
mobo dfi sli dr
bios 623-3
e le geil one s
mi potete consigliare gli alpha, il vdimm sulle ram, del chipset e ltd
Ma... fammi capire una cosa : sei passato da Mushkin PC4400 a G.Skill LE a Geil One S... così, come ridere?
Certo che ne devi avere di soldi per i tuoi sfizi...
Siamo rimasti intanto che hai sempre il winchester come procio? Per timings e alpha, prova i consigli che hai già ricevuto nell'altro topic che hai aperto, visto che i chip sono gli stessi ... riesci a vedere di che serie sono?
Originariamente inviato da Filpel
le mushkin stanno sempre qui.
mi consigli di utilizzare gli stessi timing dell altro topic?
ovvero delle gskill 4400LE.
I chip non posso leggerli, cè il dissi
Mi iscrivo
Interessato..
con tutto il rispetto, delle belle ram non c'è che dire, da quello che vedo vanno molto forte anche se ti obbligano a FSB alti ad usare il ras to cas @4...
( cmq il decadimento prestazionale è quasi nullo... quindi ripeto ottime ram...
la storia del cas 1,5 @200 si sa che è una pura operazione di marketing xchè ci vanno anche le altre... )
ma è il caso di menarsela tanto, visto che sono semplicemente dei buoni TCCD per cui gli alpha timings sono gli stessi che si usano per le altre ram che montano i medesimi chip ?
mi sembra una vetrina...
metti qualche screen a frequenze significative, ripeto significative, ( qui non c'è la tolleranza che si trova su altri forum se scorgiamo anche una velata operazione di spamming ) e ne discutiamo serenamente per dare una informazione corretta....
LTD 1,30 chipset 1,60 Vmem 2,8v...
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
no problemOriginariamente inviato da giampa
il mio è solo un iinteresse da privato e marco mc lo sa bene .
Le prove mi conviene farle con sto winchester o con un venice 3000 fortunello che dovrebbe giungere a breve?
venice ovviamente se è quello ke penso io 2800mhz li hai a 1.5volt a aria....
Welcome back AMD Ryzen 5 5600x
Ma tutti voi ce gli avete i proci super fortunati!!!Originariamente inviato da Mikestore
2 alpha timings al volo per testare la bontà delle ram...
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)