Salve da un paio di giorni mi sta' appassionando questo gioco della maxis.
Se volete scambiare foto consigli o semplicemente parlarne sono qui.
Salve da un paio di giorni mi sta' appassionando questo gioco della maxis.
Se volete scambiare foto consigli o semplicemente parlarne sono qui.
non mi ha mai akkiapato sims, ma te piuttosto eri uno tosto da DOOM III e adesso me crolli su sti gioki ?
wasky
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
Ci giocano le mie sorelline
Non so perchè, ma anche se mi sforzo a giocarci dopo un'ora sono cotto..
Sempre le stesse cose fai..manca l'azione
Notebook: ACER 1810TZ (cpu: Intel SU4100 | chipset: Mobile Intel®GS45 Express | vga: Intel GMA 45OOM | ram: 2GB | hdd: 250GB | lcd: 11.6" HD LED | wlan: 802.11 b/g/Draft-N | battery: 6 cell Li-ion | so: ArchLinux 32-bit)
Beh nel mio pc non manka certo doom3 half life 2 san andreas.... ma mi akkiappa anche sims2 sopratutto le mod..... sono troppo belle.... io ho fatto un sims con la maglietta dei Megadeth troppo bello!!!!!!! Ho inserito i miei video ( quando guardano la tv) e i miei mp3 (quando ballano e sentono la raqdio) ecc ecc..... provateci e' fico....
Originariamente inviato da Actarus77
:
a te il matrimonio ti ha guastato
robby
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
c'ho provato a giocare ma dopo mezz'ora mi sono annoiato : :
preferisco i giochi d'azione
dai se volete elimino il tread... mi avete distrutto
tranquillo, mia sorella ci gioca spessoOriginariamente inviato da Actarus77
Comunque e' un bel titolo.... e Basta sorelle o no.......
" A rugge' basta co' sta' violenzaaaaaaaaaaaaa"
Sempre ad uccidere e a spargere sangue... rilassatevi con the sims 2
te sei figlio unico che te ne frega
sei un mito loris
un abbraccio a te e signora
wasky
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)