Come da titolo vendo:
- A64 FX-55 BOXED (1Mb di cache L2). La cpu è stata usata solo per pochi giorni dato che ultimamente non ho più tempo da dedicare al pc. E' in condizioni eccellenti, direi pari al nuovo. La cpu è in versione boxed e quindi comprende il dissipatore originale AMD mai montato (quindi ha ancora il pad termico standard).
PREZZO: 700€- Scheda Madre DFI Lanparty UT nF3 250GB socket 754 usata poche ore e poi riposta nella scatola. La motherboard è completa di tutto il bundle (mai scartato) ed è in condizioni pari al nuovo. In overclock ho chiuso SuperPI 1M @ 350Mhz di HTT. La mobo è in garanzia presso Microcool. Non possiedo la fattura ma sono in ottimi rapporti con un dipendente e quindi non ci sarebbe alcun problema per un eventuale RMA.
Specifico che la LAN della scheda madre funziona a singhiozzi per un noto problema della DFI nF3.
Di conseguenza, sarebbe possibile procedere con l'RMA per riceverne una nuova di pacca.
PREZZO: 75€
Coda CPU:
Coda MOBO:
VENDUTA SU HWUPGRADE
REGOLE DI VENDITA
- Precedenza consegna a mano;
- Si consiglia la spedizione assicurata. Se non dovesse essere accettata, non mi asumo alcuna responsabilità;
- precedenza a chi acquista in blocco;
- prezzi INTRATTABILI;
- pagamento anticipato tramite vaglia nazionale (5.16€) o ricarica su carta postepay (1€);
- Postare solo se si è VERAMENTE interessati alla merce in vendita e, cortesemente, postate solo se siete certi di poter portare a termine l'acquisto;
- s.s. escluse nel prezzo di vendita (la spedizione la decidete voi);
- io ho indicato i margini d'overclock raggiunti sul MIO pc. I dati da me forniti sono indicativi e riguardano l'oc raggiunto sul mio sistema. Su sistemi diversi dal mio potrebbe essere ottenuto un overclock differente (in meglio o in peggio). Ricordo, inoltre, che ognuno ha capacità diverse, per questo da voi potrebbero salire di più o di meno...questo non mi è dato saperlo a priori;
- Se trovate gli STESSI componenti in vendita su uno shop online (disponibili) ad un prezzo che farebbe modificare la mia offerta, scrivete pure in pvt e provvederò a rimuovere il componente dalla vendita o ad abbassare il prezzo;
- I componenti sono in vendita anche fuori dalla rete e, probabilmente, metterò l'annuncio anche su altri forum. Farà quindi fede l'orario di prenotazione e cercherò, per quanto mi sarà possibile, di tenere aggiornata la situazione su tutti i forum;
- NON SCAMBIO CON NULLA;
- tutti gli interventi che tuberanno la vendita saranno segnalati ai mod di sezione.