Il problema è comparso da circa una settimana fa... la connessione ad u certo punto si congela... rimangono i computerini a lampeggiare ma i dati non passano e si nota da msn che si scollega il mulo che si ammutolisce e le pagine non si aprono. Il modem continua a lampeggiare la luce rossa ma con intermittenza irregolare. Unica cosa da fare è scollegare il modem dalla porta usb e dopo ricollegarlo e lanciare una nuova connessione.
Ho telefonato al numero verde di Tin.It e l'operatore mi ha detto di disattivare antivirus e firewall e di eliminare tutti i dati delle precedenti connessioni cokie ecc.
Ora: disattivare avast e peerguardian non mi pare una buona idea: ma comunque non risolve il problema... che magari si ripresenta dopo più tempo ma si ripresenta. Il tipo mi ha detto che certi aggiornamenti alle volte possono creare dei problemi... ma questi due programmi è da mesi che risiedono sul pc senza dare problemi.
Che sia il modem che sta per partire???
Questo problema si è presentato anche ad un mio amico... ma alla tin mi dicono che è tutto regolare e misi stanno lentamente ma inesorabilmente gonfiando gli zebedei
qualcuno sa darmi qualche dritta??
Ho provato a cancellare i cockie e tutto ma il problema si è riproposto appena 5min fa dopo che ero collegato da stamattina alle 9
uso firefox ma anche explorer si inchioda... emule ultima versione avast e peerguardian ultime versioni...