Appena comprato, a breve comincierò a giocare: chi ha impressioni da riferire sul gioco in questione è pregato di postare qui!
Appena comprato, a breve comincierò a giocare: chi ha impressioni da riferire sul gioco in questione è pregato di postare qui!
Grandissimo gioco, ho fatto una partitozza alla versione NTSC appena uscito, mi ha lasciato letteralmente a bocca aperta, soprattutto pensando che gira su PS2
Purtroppo la mia l'ho appena venduta, quindi non potrò giocarci
Io, invece, ho appena venduto l'Xbox: ho l'impressione che non usciranno più titoloni per questa piattaforma...per PS2, invece, aspettavo MGS3 e GT4...
Non ho Xbox, ma nel caso esca per pc penso che lo prenderò sicuramente!
il primo era fantastico, il secondo lo stesso (anche se una copia spudorate del precedente), il terzo deve essere mio.
MA questa e' la versione per PC?
Hai la PS2? Perchè Metal Gear Solid 3 è uscito attualmente solo su questa consoleOriginariamente inviato da Nemesi
Solo PS2 per il momento il numero 3...Originariamente inviato da Nemesi
Il primo era fantastico (comprato ieri, originale usato, per rigiocarlo sulla PS2 con bilinear filtering), il secondo un film con qualche sequenza interattiva, il terzo...domani comincio!
Ricordiamoci che il primo, in realtà, è il terzo...
Io preferivo giocarlo su pc, visto che spesso la grafica migliora (come hanno dimostratoi primi 2 capitoli)
il primo l'ho finito su PSX, ma poi l'ho visto qualche anno dopo su pc.... ho dovuto rigiocarlo!
Il secondo quindi l'ho preso per pc (inoltre era la versione con in più le missioni aggiuntive incluse), tra l'altro credo sia stato il primo gioco per pc su dvd...
sapete mica se e quando esce per pc?
Dovrebbero convertirlo per PC come gli altri episodi e anche per Xbox, però non ho notizie certe...
Davvero la grafica di MGS2 è migliorata nella conversione per PC?
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)