Apro in anticipo per essere sicuro di essere il primo...
Tanti cari auguri alla mia più cara amica; una delle persone migliori che conosco.
Apro in anticipo per essere sicuro di essere il primo...
Tanti cari auguri alla mia più cara amica; una delle persone migliori che conosco.
...stard.. :smt072Originariamente inviato da Murakami
Vabbè, dato che ci siamo, mi unisco
L'amicizia è come un fiore e in te ho trovato una rosa.
Augurissimi, amica mia, e non te la prendere, prima o poi si invecchia tutti.
auguri lory mi ero riproposto che a mezzanotte in punto avrei aperto il thread ma un infimo individuo ha pensato bene di aprirlo prima io se ero in te lo aprivo ieri
Comuqnue un grossissimo bacio e un soffocante abbraccio ad una persona fantastica a cui voglio un bene unico.
MSI Aegis X Core I7 6700k 16gb Ram DDR4 2133 GTX 1080 Monitor UHD Samsung 28"
Beh dai non litigate, tanto alla fine mia zia ha battuto tutti me li ha fatti ieri.. ben due giorni prima, perche' voleva essere sicura di ricordarsi
Pensavate di aprirlo a mezzanotte, eh? Pfui...dilettanti...
Comunque voglio ringraziarvi perche' anche se mi ripeto siete persone alle quali voglio un bene infinito, ognuno a modo suo, persone diametralmente opposte l'una all'altra eppure cosi' radicate nel mio cuore.
Siete cosi' presenti nella mia vita ogni giorno che mi e' difficile immaginare di stare senza di voi.
Davide, che in questo anno ed oltre mi ha insegnato cose che non pensavo di poter imparare su molti fronti ed al quale devo dire un grazie speciale.. senza di lui non avrei capito alcuni aspetti fondamentali della mia esistenza.
Alessio, che con la sua piacevolissima follia, ha allietato moltissime mie serate, ridendo e scherzando insieme, con lui c'e' sempre stato uno scambio notevole, e sono sempre state moltissime le dimostrazioni d'affetto reciproche... bene per tutto questo vi ringrazio di camminare con me, di dividere momenti belli e brutti insieme.
Da quando siete con me, anche i momenti tristi sono piu' sopportabili.
Vi adoro
ti sei dimenticata di me ?
AUGURI PASSEROTTO
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
Non ti ho affatto dimenticato, volevo solo che uscissi allo scoperto e l'hai fatto
Quello che penso te l'ho scritto in privato
Buon Compleanno Cucciolo!!!
Che regalo posso farti????
Va bene una serenata???
Va benissimo?? Ed io posso cantare con te?? Adoro cantare, allora tu comincia a suonare... io ti seguo ....grazieeeeeeee
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)