Amd64 3000+ Sk 939 Venice e Asus a8v Deluxe

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1
    nibble L'avatar di mtmercury
    Registrato
    May 2004
    Messaggi
    66

    Predefinito Amd64 3000+ Sk 939 Venice e Asus a8v Deluxe

    Ciao a tutti...sto pensando di acquistare una mb e un procio, quelli citati nel titolo del post...voi che ne dite?
    ...come prezzo non posso andare oltre, ho pensato a una dfi o msi con pci-xpress che come euri siamo li, ma ciò mi comporta l'acquisto di una scheda video su pci..insomma, sono costretto all'agp.
    Volevo sapere se nonostante sia una scheda madre di architettura agp sia cmq affidabile e prestante..
    In alternativa ho pensato anche a asrock 939Dual-SATA2..consigliatemi va.
    Grazie ancora.

    mat

  2. #2
    pebibyte L'avatar di Figus
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Fagnano Olona (VA)
    Età
    47
    Messaggi
    5,328

    Predefinito

    Ad okki chiusi sulla asrock, costa poco, ha sia il pci-express che l'agp, quindi puoi aspettare a prendere una s.video su pci-express ed hai l'upgrade a disposizione, mentre con solo l'agp sei limitato al massimo ad una x800 o 6800... che tra un anno cominceranno ad essere vecchie... tra l'altro hai il sata2 ecc... vai tranquillo su asrock, io ne ho montate un po' e sono stabilissime, a meno di avere pretese di overclock esagerati, anche se le ultime sembrano migliorate parecchio anche in quello...

  3. #3
    nibble L'avatar di mtmercury
    Registrato
    May 2004
    Messaggi
    66

    Predefinito

    Originariamente inviato da Figus
    Ad okki chiusi sulla asrock, costa poco, ha sia il pci-express che l'agp, quindi puoi aspettare a prendere una s.video su pci-express ed hai l'upgrade a disposizione, mentre con solo l'agp sei limitato al massimo ad una x800 o 6800... che tra un anno cominceranno ad essere vecchie... tra l'altro hai il sata2 ecc... vai tranquillo su asrock, io ne ho montate un po' e sono stabilissime, a meno di avere pretese di overclock esagerati, anche se le ultime sembrano migliorate parecchio anche in quello...
    tnx per il consiglio...leggevo che la asrock ha la limitazione della x300 radeon ossia non posso montare una scheda grafica su pci differente a questa! pensavo inoltre di affidarmi ad abit...non so da dove scovero gli euro per la sc grafica su pcix ma capisco che acquistare una asus a8v ora, allo stesso prezzo di un'abit k8n ultra, non è un buon affare!...vedremo domani con che spirito mi svegliero...
    tnx cmq...
    mat

  4. #4
    pebibyte L'avatar di Figus
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Fagnano Olona (VA)
    Età
    47
    Messaggi
    5,328

    Predefinito

    Originariamente inviato da mtmercury
    tnx per il consiglio...leggevo che la asrock ha la limitazione della x300 radeon ossia non posso montare una scheda grafica su pci differente a questa! pensavo inoltre di affidarmi ad abit...non so da dove scovero gli euro per la sc grafica su pcix ma capisco che acquistare una asus a8v ora, allo stesso prezzo di un'abit k8n ultra, non è un buon affare!...vedremo domani con che spirito mi svegliero...
    tnx cmq...
    mat
    io non ho letto da nessuna parte questa notizia, della limitazione... anzi, su tomshardware la hanno testata con una 7800GTX...
    http://www.tomshw.it/motherboard.php...page=asrock-03

    anche qui con la 7800gtx
    http://www.tbreak.com/reviews/printpage.php?id=406

    e si comporta bene in entrambi i casi... forse il problema era presente con qualche versione di bios pre-release...

  5. #5
    nibble L'avatar di mtmercury
    Registrato
    May 2004
    Messaggi
    66

    Predefinito

    Originariamente inviato da Figus
    io non ho letto da nessuna parte questa notizia, della limitazione... anzi, su tomshardware la hanno testata con una 7800GTX...
    http://www.tomshw.it/motherboard.php...page=asrock-03

    anche qui con la 7800gtx
    http://www.tbreak.com/reviews/printpage.php?id=406

    e si comporta bene in entrambi i casi... forse il problema era presente con qualche versione di bios pre-release...
    leggevo le specifiche della asrock e mi sono accorto che c'era un link sulla scritta pci-Express, ho dato un'occhiata e mi è comaparsa la lista delle schede grafiche. C'era solo la x300 o x300se radeon. Forse era il modello del test...non saprei...ma mi sono deciso per una abit kn8 nf4 ultra..costicchia un po' rispetto alla asrock me la consigliano per affidabilità. spero vada a buon fine.. :-)

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. [TV] Amd Fx 53 Boxato + Asus A8v Deluxe Wireless Edition
    By RePLicanT in forum -= Vendite : Hardware - Software =-
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 06-12-2006, 09:25
  2. Asus A8V-E Deluxe
    By cioba88 in forum -= MotherBoards =-
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 03-11-2006, 17:58
  3. [BRINDISI + SPEDIZIONE] AMD64 3000 E 3200 VENICE lettori mp3 cellulari ecc
    By epikiss in forum -= Vendite : Hardware - Software =-
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 05-10-2006, 18:41
  4. [Pisa&Sped]MSI Neo2 Platinum Nuova! + Amd64 skt 939 3000+ box + Duon 1600
    By Marck in forum -= Vendite : Hardware - Software =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 02-10-2005, 23:48
  5. modifica voltaggio VDimm asus a8v 939
    By wasky in forum Modifiche Elettroniche VGA
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 07-03-2005, 13:49

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022