Date Un Voto A Windows Xp E Fratelli

Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22
  1. #1
    The Cat Come Back L'avatar di lubu
    Registrato
    Sep 2005
    Località
    Desenzano del Garda
    Età
    39
    Messaggi
    1,419
    configurazione

    Predefinito Date Un Voto A Windows Xp E Fratelli

    Ciao a tutti.dato la mia estrema incazzatura momentanea( ma in realtà perenne) con winzoz lancio sta discussione..ki è di ruolo potrà eliminarla o farne quello ke vuole,nn so se posso crearla ma....VENGHINO SIGNORI E DIANO IL LORO VOTO AL PEGGIOR SISTEMA OPERATIVO SPACCIATO X PERFETTAMENTE FUNZIONANTE DEL MONDO...VENGHINO I SIGNORI VENGHINO!!!!!!!!!!!!

    P.S. voto personale...LO 0 (ZERO) PIU SPACCATO DEL MONDO

    WINDOWS
    Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
    lubu capisco la fretta di postare ma per l'amor di dio dacci una controllatina al testo prima di cliccare su "invia risposta".

  2. #2
    exbibyte L'avatar di 4x4
    Registrato
    Nov 2001
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    7,937

    Predefinito

    la discussione da te aperta è nel posto giusto... e non viola le regole del forum...

    solo un po di moderazione nel linguaggio


    io personalmente gli do un 5

  3. #3
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    53
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Predefinito

    Windows XP è un buon sistema operativo, il migliore e il più user friendly dai tempi dell'Amiga OS. Se ben configurato è anche stabile, a patto di avere un buon hardware e, soprattutto, tanta bella ram.
    Io ne sono complessivamente soddisfatto (ormai formatto una volta ogni 10 mesi circa). Da 1 a 10 per me vale 8.

    Ps: a chi non lo gradisce perchè non passa a Linux? Ne parlano tutti cosi' bene x la sua stabilità... peccato che quando ho deciso di cimentarmi io ho scoperto che, in pratica, non è possibile utilizzarlo su internet se hai un modem usb.... beh se il buongiorno si vede dal mattino.. mi tengo XP e vivo felice.
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


  4. #4
    pebibyte L'avatar di Figus
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Fagnano Olona (VA)
    Età
    47
    Messaggi
    5,328

    Predefinito

    Concordo con salvatore, anche io mi trovo bene e non mi da problemi se non in rari casi... anche secondo me è valido, 7,5 o 8..... certo è che bisogna avere 512mb ma meglio 1gb di ram...

  5. #5
    The Cat Come Back L'avatar di lubu
    Registrato
    Sep 2005
    Località
    Desenzano del Garda
    Età
    39
    Messaggi
    1,419
    configurazione

    Predefinito

    io ho 1 GB di ram ddr 400mhz eppure non riesco a mandarlo giu...come ripeto e come letto in forum da qualke parte( nn ricordo dove ) anzke il nuovo sarà solo un nuovo tentativo di imitare il migliore ke è Machintosh di Apple..bah ke dire...a sangue freddo gli do un 6 ma nulla di piu! ciao a tutti
    Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
    lubu capisco la fretta di postare ma per l'amor di dio dacci una controllatina al testo prima di cliccare su "invia risposta".

  6. #6
    pebibyte L'avatar di Figus
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Fagnano Olona (VA)
    Età
    47
    Messaggi
    5,328

    Predefinito

    Originariamente inviato da lubu
    io ho 1 GB di ram ddr 400mhz eppure non riesco a mandarlo giu...come ripeto e come letto in forum da qualke parte( nn ricordo dove ) anzke il nuovo sarà solo un nuovo tentativo di imitare il migliore ke è Machintosh di Apple..bah ke dire...a sangue freddo gli do un 6 ma nulla di piu! ciao a tutti
    sul fatto che l'OS-X sia il migliore avrei molto da ridire... io l'ho usato e lo uso per lavoro ogni tanto... a me non sembra così bello e potente come dicono... anzi... e poi un paragone non utile... su HW non paragonabile... se i pc fossero dei RISC come i mac anziche dei CISC probabilmente avremmo anche di meglio... apple nel giro di pochi anni (e sono ottimista)se continua così non esisterà più... e quindi manco il suo SO... (non so se rendo... ma la maggior parte degli introiti del 2005 di apple arriva dal servizio di vendita musica on-line....)

  7. #7
    Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    Registrato
    Apr 2002
    Località
    Porcia (PN)
    Età
    55
    Messaggi
    12,615
    configurazione

    Predefinito

    Xp per quello che mi serve è un ottimo sys op.
    Io però da anni non uso IE (il peggiore e più insicuro browser al mondo) e neppure Outlook Ex,sono ben protetto da virus e trojans/worms e uso win commander.
    Le richieste hardware sono al passo con i tempi, e anche li dipende:l'ho installato su un portatile con cpu 700mhz e 256mb di ram e gira benone.
    Rispetto ad ME è un abisso!
    Vedremo il prossimo.
    Io gli dò un sette.


    Che poi costi una follia quello è un altro capitolo...

  8. #8
    gibibyte L'avatar di Taz
    Registrato
    Oct 2002
    Località
    Varese
    Messaggi
    1,140

    Predefinito

    Veramente soddisfatto di WinXP sp2.. Voto 8.30!

  9. #9
    pebibyte
    Registrato
    Nov 2000
    Messaggi
    3,790

    Predefinito

    Lasciando il Win98se, senza passare dal NT, mi sono trovato con un Xp pro sp1 davvero ben costruito e, dopo alcune ottimizzazioni, molto veloce e , importante, capace di sfruttare le risorse messe a disposizione. OTTO gli diedi..

  10. #10
    The Cat Come Back L'avatar di lubu
    Registrato
    Sep 2005
    Località
    Desenzano del Garda
    Età
    39
    Messaggi
    1,419
    configurazione

    Predefinito

    possibile ke siete tutti soddisfatti da sca roba??sta specie di sistema??un sistema dovrebbe essere infallibile e privo di errori e questo nn lo è, ha dei baki grossi come una casa e x questo hanno dovuto creare il sistema di aggiornamento, MAC è totalmente privo di virus, apple nn fallira mai xke come tu stesso hai detto gia solo con MusicStor guiadagna ke è una meraviglia, mettiamoci appunto iPOD e tutto il resto e fatico a credere in una sua dipartitìta,s e il mondo lo capisse e i produttori di sofware si potessero (bada bene nn do la colpa a loro) orientarsi su mac, come d'altronde su linux, il mondo dei pc sarebbe sicuramente migliore, ma di molto!!!
    Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
    lubu capisco la fretta di postare ma per l'amor di dio dacci una controllatina al testo prima di cliccare su "invia risposta".

Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Nuovo Pc Game, Considerazioni e Voto!!!
    By kain_stark in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 01-02-2008, 19:15
  2. che voto ha dato TGM a Max Payne?
    By MikTaeTrioR in forum -= Sistemi Operativi Windows e software generale =-
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 07-09-2001, 15:43
  3. Abit kt7a raid.... Voto... 10 e lode !!!
    By Tiamat in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 27-01-2001, 20:31
  4. L'ondata dei fratelli minori...
    By in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 04-09-2000, 15:23

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022